TEAM AMERICA regia di Trey Parker, Matt Stone

BlueBlaster     6½ / 10  03/06/2014 15:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un film simpatico ed irriverente oltre che emblema del "politicamente scorretto", è da premiare ovviamente anche la difficile realizzazione di un'opera realizzata con personaggi che sono "pupazzi tirati da fili" che suppongo sia una scelta ponderata e motivata :)
Bravi nel proporre le scenografie e degli effetti visivi e speciali in questo contesto!
Delle scene fanno davvero ridere tipo il protagonista che vomita, alcuni dialoghi dell'ente supremo nordcoreano, l'aver tirato in ballo lo star-system hollywoodiano di sinistra (Matt Demon.....) o il fellatio obbligato....
Però nel complesso non l'ho trovata una pellicola irresistibile perché ha momenti morti, è tirata un pò per le lunghe e nonostante tutto sono riusciti ad infestare questa storia di momenti smielati e gag ridicole...insomma lo credevo un qualcosa di ancor più pungente.
Comunque ottima realizzazione e buoni concetti politici espressi in modo divertente.
ferzbox  03/06/2014 16:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi