THE RING 2 regia di Hideo Nakata

Invia una mail all'autore del commento vaneixa     6 / 10  02/04/2005 00:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di questo film mi aspettavo di più visto ke la prima parte è stata "stupenda" (tra virgolette), nn dico ke sia il miglior film ma mi è sembrato diverso come tutti i film giaponesi.
Invia una mail all'autore del commento eryca  02/04/2005 11:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che hai visto the eye 2 ????
questo film esce venerdi prossimo!!!!
Invia una mail all'autore del commento vaneixa  02/04/2005 20:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'ho visto, guarda ke abito a città del messico ;-)

saluti dall'altra parte del mondo!!
valeriapreload  08/04/2005 12:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ESISTONO SEMPRE PERSONE IGNORANTI!
QUESTO è RIFERITO AL COMMENTO SOPRA A QUESTO E VISTO CHE NN RIUSCIVO A SCRIVERE LI LO FACCIO QUI!!XCHè DITE SEMPRE IL FINALE DEI FILM???SIETE PROPRIO GENTE DI.....MMMMMMH OMMMMMMM OMMMMMMM PER FORTUNA HO FATTO YOGA Và...
Teo82  09/04/2005 15:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ma lei che ha detto scusa? non è stata mica lei a fare l'enorme errore di anticipare il finale del film. che stai a di'? prenditela con la persona di sopra che ha fatto una ****** allucinante...quello di Vaneixa mi sembra un commento normalissimo, senza anticipazioni di alcun tipo...
valeriapreload  09/04/2005 18:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
teo infatti l'ho scritto nn riuscivo a scrivere nei commenti di quello scemo e mi sono messa qui abusivamente..l'ho spiegato prima vaneixa infatti nn centra nulla!
Teo82  10/04/2005 22:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok, scusami allora....non era per fare l'avvocato difensore ma effettivamente la povera vaneixa non c'entrava nulla...alla prossima...ciau....
Invia una mail all'autore del commento vaneixa  16/04/2005 18:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh grazie x difendermi hahah
sovrano  09/04/2005 20:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo sul classificarlo come uno scemo. Io il film lo vado a vedere tra poco, fortuna che ho letto solo due righe del suo commento.
sovrano  09/04/2005 20:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops, al...