THE RING 2 regia di Hideo Nakata

W-Blink     1 / 10  11/04/2005 16:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo the ring è stato bello , pensavo lo stesso del secondo ma mi sono ricreduto a me personalmente mi ha fatto il latte alle caviglie , ero così annoiato che mi sono tolto le scarpe e mi sono anche spogliato , è stato il film più brutto che ho visto da quando frequendo la warner. a fine serata mi sono schiacciato le palle mentre uscivo dalla sala perche le avevo a terra. vi sconsiglio vivamente di andarlo a vedere perche non fà pergnente paura.....
javajockey  12/04/2005 12:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non farà paura come il primo ma la storia è molto interessante la storia ha un volto nuovo.
Invia una mail all'autore del commento simone80  12/04/2005 18:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi spiegate le scene del primo in cui fa paura?
zeno  25/04/2005 20:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel primo episodio non ho avvertito scene di paura, il secondo però anche avendole sono sempre dello stampo "sei tranquillo? Ora ti faccio spuntare il regalino."
Questo a mio parere dopo le prime tre volte frega quelle successive.
FlatEric  11/04/2005 19:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fa uno a fidarsi di questo tuo commento? con queste argomentazioni così.. come dire.. convincenti?!?!
alesfaer  12/04/2005 00:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seppur terra terra il tuo commento è eloquente. eviterò di vedere il film
Edo  12/04/2005 18:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mazza che personalitá... i commenti sono sempre e solo indicativi, come si fa a decidere a pié pari di saltare un film solo perché qualcuno ne parla cosí male?
Spero tu fossi ironico, altrimenti, evviva il gregge... senza offesa