THE RING 2 regia di Hideo Nakata

Invia una mail all'autore del commento cash     3 / 10  19/04/2005 15:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa veramente schifo. Il vendutissimo nakata produce per gli occidentali (per i quali il concetto di horror è morto e sepolto da un pezzo) un filmetto davvero ridicolo. Non è nemmeno un remake di ringu 2, ma una schifezza nuova nuova di zecca. Non è nemmeno un film dell'orrore, ma semplicemente un film in cui ci sono più o meno gli stessi personaggi del primo ring. Samara rischia di diventare la parodia di se stessa, tipo jason o freddy kruger; non c'è un momento di tensione, non un momento in cui si ha la sensazione che stia per accadere qualcosa di inquietante. nakata sa che nella società degli spot tim tutto dev'essere telefonato, e in effetti il concetto di colpo di scena è del tutto alieno al film.
E' ora che i (pur ottimi) registi orientali la smettano di vendersi agli americani che non riescono a stare attenti se una sequenza dura pi di 2 secondi e nessuno parla.
luned́  19/04/2005 17:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura 3! la trama di questo film è quanto di più brutto potesse
partorire la mente di uno scemeggiatore... speriamo nel terzo và!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/04/2005 20:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono per favore, il terzo no...
ci sono già quelli originali, e il terzo non è neanche male.
basta remake!
valeriapreload  19/04/2005 21:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi sarà ora che samara si faccia na messa in piega!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/04/2005 12:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè? son così belli i capelli corvini e lisci.
valeriapreload  20/04/2005 13:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
corvini e lisci si ma nn bagnati "insevati"come si dice dalle parti mie..
Invia una mail all'autore del commento cash  20/04/2005 15:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò, esigenza di sceneggiatura fu.
Requiem  19/04/2005 15:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash.....io non ci andrei a vedere sta roba nemmeno morto.....già il genere non mi piace, figuriamoci il remeke del segui
to di un film ah ah ah ... mi viene da ridere solo a pensarci. Preferisco riguardarmi ringu e dark water.
Non è neanche lontanamente il mio genere, ma almeno sono film validi.

Invia una mail all'autore del commento cash  19/04/2005 15:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, ma se ti tocca ti tocca...
poi a me quello di verbinski non era dispiaciuto.
ma qua non so... è meglio the eye 2, e ho detto tutto.
Requiem  19/04/2005 15:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah.... a me fanno pietà tutti quanti, specialmente quello di verbiski... mah... mi fanno vomitare...
Invia una mail all'autore del commento cash  19/04/2005 16:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre il solito drastico.
consiglio della giornata: vediti "kung fu hustle", del tipo che ha fatto shaolin soccer.
mai riso tanto.
Juddina  26/05/2005 20:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione cash...quello di verbinski era bello.. e dark water l'ho visto: è uguale a tutti gli horror di ora..!! Blah... giù Nakata..!!