THE RING 2 regia di Hideo Nakata

tupolevv     7 / 10  20/04/2005 13:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo era veramente coinvolgente e ben fatto...questo inevitabilmente perde la tensione e l'elemento sorpresa del primo..prende molto meno tant'è ke il voto sarebbe 6 e mezzo...anche la scena finale non mi ha lasciato molto soddisfatto..nel complesso però merita di essere visto specie se si è apprezzato il primo..il regista è diverso e si vede..peccato dovevano puntare di + sull'elemento angoscia buio e disturbo...
tupolevv  20/04/2005 13:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rispondo da solo kiedendo scusa a tutti x il pessimo italiano e le mille ripetizioni di questo messaggio..sorry
pardossi  20/04/2005 18:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dirti che questo film è uguale a quello del 1999 di Hideo Nakata, perchè anche questo è girato dallo stesso Hideo.
tupolevv  20/04/2005 19:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mica capito
pardossi  21/04/2005 15:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La regia di The ring 2 Giapponese del 1999, è la stessa di questo The ring 2 realizzato negli USA, la trama si modella sul precedente anche se in alcuni punti varia.
Dopo Takashi Shimizu che ha diretto The grudge sia per il pubblico Giapponese che per quello Americano ed ora Hideo Nakata, non vorrei si aprisse un nuovo filone, quello di fare gli stessi film a giro per il mondo!