THE RING 2 regia di Hideo Nakata

Istinkt     9 / 10  21/04/2005 12:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5,4 ------MA L'AVETE VISTO IL FILM???

NON DICIAMO *******TE!

è UNO DI QUEI RARI CASI IN CUI IL 2 SUPERA L'1.

Il primo the ring seppur molto bello, è lento, pochi effetti speciali rispetto al secondo, decisamente + noioso, il livello recitazione è + basso nel 1°,
le Emozioni che trasmette allo spettatore, sono 20 volte meglio quelle del primo, molti + colpi di scena e bele idee nel 2°,

Dai non prendiamoci per il ****

the ring 1 ----------------voto 8

the ring 2 ----------------voto 9
phemt  22/04/2005 09:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che parente mi sa che sei proprio Nakata...
Metaldeath  21/04/2005 21:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo tu sia un parente di Nakata,credimi non avevo mai visto tanta gente lasciare un cinema cosi'disgustata....la cosa folle è paragonare quel piccolo capolavoro di
The Ring con questa bieca mossa commerciale....semplicemente ripugnante
Juddina  20/05/2005 18:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se a te è piaciuto è giusto ke lo faccia sapere ma non ti rivoltare contro di noi...!!! E se poi un film deve piacere solo per gli effetti speciali... (come fossero belli...tutto d'un tratto nella scena dell'acqua sembra di essere in un film di fantascienza)... tante volte sono molto meglio i vecchi film in bianco e nero senza effetti..!!
E poi fratello Priss e suo amico Requiem, mi sembra di non essere l'unica a cui non gli piace Nakata, o sbaglio..?! W Gore Verbinski..!!
Frogger  21/04/2005 13:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se a te è piaiuto mi fa piacere. Ma perchè devi accusare noi di non averlo visto bene? Io l'ho visto eccome e ribadisco che è un assoluto flop, soprattutto viste le aspettative create dal primo episodio. E non credo di essere il solo.
wuwazz  23/04/2005 13:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la mettiamo su questo livello (effetti speciali, emozioni, scene clou) allora secondo me è molto meglio THE GRUDGE di RING 2
zeno  27/04/2005 15:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le caxxxxe sono nel film e non nella mia bocca