THE RING 2 regia di Hideo Nakata

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  06/06/2010 10:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cassetta che ritorna, la sceneggiatura che alza il tiro dell'intreccio. C'è poco da dire: da evitare.
nevermind  08/06/2010 23:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....come i tuoi commenti d'altronde. Hai commentato 10 pellicole in un giorno (parlo del 6 giugno 2010) non è che devi arrivare a 1500 film commentati mettendo giudizi alla carlona tanto per raggiungere una quota di "sommo cinefilo".
Invia una mail all'autore del commento wega  09/06/2010 00:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia sai anche il giorno che ho commentato tot film?? e a quanti film sono? Io non lo sapevo nemmeno. E delle settimane intere che non commento non tieni conto? E quindi li hai letti tutti i miei commenti? E ancora..ti è mai capitato di commentare un po' di film che hai visto molto tempo prima, e che comunque non te ne frega un *****?. E ancora, ti è passato forse per la testa che magari Ring 1 e 2 siano realmente delle ******* di film? Non ho certo bisogno del tuo appunto per sapere che non sono di certo l'utente più stringato e superficiale del Forum.
nevermind  09/06/2010 10:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè il giorno lo trovi scritto negli ultimi film commentati, il fatto è che secondo me mettere dei commenti così tanto per non serve a nulla, tanto vale non commentare no? Capisco The Ring 1, ma commentare un sequel di quel tipo....

Ognuno fa come vuole, ti ho detto solo quello che pensavo tutto qui...

P.S. In 2 righe uno può dire tutto ed anche meglio di chi commenta scrivendo papiri, se tu sei stringato (come ti autodefinisci) amen, ma è il contenuto del commento ad interessare, non quanto esso sia lungo
Invia una mail all'autore del commento wega  09/06/2010 10:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo hai capito. Io non sono affatto stringato nei commenti ai film; a parte i dieci che andrò a commentare proprio adesso. Di certo stringo per Rocky, Ring e tutte le ****** che reputo tali. Certo, allora l'utente Maremare sarebbe del tutto inutile. Peccato che, oltre ad aver scritto la recensione più geniale del sito (INLAND EMPIRE) , è sicuramente uno degli utenti più esperti e competenti. E di certo non vado a dirgli di arrivare almeno alla riga completa per i suoi commenti.