GHOST - FANTASMA regia di Jerry Zucker

draghetta1989     4½ / 10  15/05/2011 21:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei cult più amati degli anni 90...non me ne vogliano i suoi fan ma io questo film non sono mai riuscita a digerirlo. per tantissimo tempo non sono nemmeno mai riuscita a guardarlo fino alla fine; noiosissimo e snervante sopratutto per il fatto che non mi piace più di tanto l'idea che sta alla base della pellicola, non ha nulla che desti il mio interesse e l'attenzione va a farsi benedire già da prima della metà.
lo trovo anche un po' troppo sdolcinato e con pretese lacrimogene... troppo per i miei gusti. solo la colonna sonora mi piace, veramente stupenda.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/05/2011 23:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che hai ragione?
Io ho dato un buon voto perché vado matta per Woopy Goldberg che qui, come quasi sempre, è troppo simpatica. :)
draghetta1989  16/05/2011 09:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero lei è sempre brava e simpaticissima, mi piace molto in quasi tutti i suoi film...però in questo mi sembra che anche lei non riesca a salvare la situazione!! non c'è niente da fare ghost mi annoia proprio non lo reggo...