GHOST - FANTASMA regia di Jerry Zucker

MonkeyIsland     4 / 10  11/02/2014 00:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse la commedia romantica più sopravvalutata di tutti i tempi.
Talmente smielato da urtare il sistema nervoso e condito da personaggi antipaticissimi eccetto quello interpretato dalla Goldberg.
La trama per quanto banale e alla ricerca della lacrimuccia facile non è proprio terribile ma i dialoghi sono un qualcosa di indefinibile per quanto patetici.
MonkeyIsland  11/02/2014 01:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio ho scritto commedia errore mio intendevo film romantico e basta ovviamente..
hghgg  11/02/2014 12:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e infatti, perché altrimenti vince Pretty Woman a mani basse.
MonkeyIsland  11/02/2014 14:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahh c'è roba gran peggiore di Pretty Woman!!
Gigli e Autumn in New York secondo sono inarrivabili per quanto bruttura poi certo sono stati flop e non sono diventati cult come questo o Ghost.
Ti consiglio assolutamente "Amami Se Hai Coraggio" (titolo del caspio) che è a mio avviso il miglior film del genere dagli anni 90 in poi, e per una love story cattivissima guarda "Crocevia Per L'Inferno" capolavoro sconosciuto dove c'è una Judd stratosferica.
hghgg  14/02/2014 20:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no Pretty Woman vince a mani basse non ce n'è per nessuno. "Autumn in New York" fa schifo, guarda caso sempre con Riccardo in mezzo, e non ho mai visto la Ryder recitare così male come in quel film ma caspio Pretty Woman vince sempre anche perché è il vero simbolo della mediocrità nel genere, a modo suo una pietra miliare. Autumn è molto più anonimo mica te lo passano ogni cinque minuti come "classico della commedia romantica lovelovelovelietofine". E poi puttan-a vacca almeno in Autumn (che ripeto, fa schifo al cubo) lei CREPA! Son soddisfazioni che me lo fanno preferire a Pretty Woman. 4 e mezzo invece di 4, però Pretty Woman continua a vincere a mani basse mi spiace. Gigli non so che cos'è e francamente preferirei continuare a non saperlo.

" "Amami Se Hai Coraggio"" Com'è il titolo originale, per curiosità ? Quell'altro allora me lo vedrò, la voglio una love-story cattivissima. Anche se a me le commedie romantiche piacciono col lieto fine. Alla "Colazione da Tiffany" però...
MonkeyIsland  14/02/2014 20:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si il titolo è inventato dai distributori è Jeux D'Enfast quello originale :D
comunque questa ha l'happy ending certo un po' inusuale ma sempre felice ed per me la migliore commedia romantica dagli 90 in poi in più è moltoooo originale e con una Clotillard splendida..

Crocevia per l'inferno invece quella è una love story veramente malvagia, ma con degli interpreti coi controcazz.i giuro pure Perry di Beverly Hills è incredibile ma la Judd è un vero mostro in quanto bravura, anche se quest'ultimo è veramente deprimente e cattivo come film anche se è un capolavoro pure questo.
Su questo sito comunque sono entrambi molto apprezzati quindi vai molto sul sicuro a mio avviso..

hghgg  14/02/2014 22:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che bello quando si inventano i titoli a caso :D Allora è una commedia romantica francese eh ? Sa di stereotipo :D Scherzi a parte la vedrò e poi la Cotillard a me piace, sia come attrice (meglio in patria che a Hollywood) che come donna. Prima però guardo la love-story malvagia, voglio vedere quant'è malvagia. Non scherzo m'attira.
MonkeyIsland  14/02/2014 22:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai bene crocevia per l'inferno (titolo originale Normal Life) è uno dei film più sottovalutati degli ultimi 20 anni e poi ripeto c'è una Judd su dei livelli incredibili per quanto brava..
Amami se hai coraggio merita pure quello anche se è molto leggero confrontato a normal life.
Due filmoni a mio avviso..
hghgg  15/02/2014 00:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ashley Judd! Ma si adesso me la ricordo, l'ho vista, e apprezzata, anche in "Heat" di Michael Mann. Oh be apposto, me lo vedo di sicuro. Quell'altro pure, quando capiterà un'occasione adatta.