caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SPRUZZA SPARISCI E SPARA regia di Robert Butler

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BlueBlaster     5½ / 10  13/01/2014 01:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si l'antieroe per eccellenza, duro come i diamanti, Kurt Russel in gioventù (dalla seconda metà degli anni 60 e per tutti gli anni 70) aveva un contratto con la Disney e perse parte ad una dozzina di filmetti in bilico tra la commedia, il fantasy ed il teen-action. Questo è uno di quei film, dalla traduzione orribile, non è il più fortunato ma neanche il più anonimo e non a caso tempo fa lo guardai...il fatto che poi non ho cercato di trovare i restanti film (di cui i più importanti sono "Il computer con le scarpe da tennis" e "L'uomo più forte del mondo") lascia intendere che non fu una visione poi tanto felice.
Leggerissimo intrattenimento per famiglie che ormai risulta ultradatato sia per la trama che per gli effetti speciali che ora fanno sorridere...da vedere così per curiosità di dare un'occhiata ad un giovane Russel, comunque sia sono quei filmetti di cui non si rimpiange la visione perché fanno sorride.
ferzbox  13/01/2014 13:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz...questo filmetto della Disney non l'ho mai visto,così come non sapevo che Russell aveva cominciato con questi film per ragazzi...
C'è sempre da scoprire ;-)
BlueBlaster  13/01/2014 15:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io quando lo scoprii ci rimasi di sasso, e non ne ha fatto solo uno ma più di dieci...pure a Jodie Foster toccò la stessa sorte con la Disney, topolino ha cresciuto due pezzi da novanta :)