300 - L'ALBA DI UN IMPERO regia di Noam Murro

horror83     2½ / 10  04/05/2014 14:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima cosa, il titolo non c'entra nulla col film, dato che i famosi "300" sono tutti crepati nel primo film. Poi non ho mai capito perchè questo genere di film si prenda sul serio quando fa solo ridere (a me fanno ridere perchè è tutto troppo esagerato). La computer grafica è onnipresente, ce nè in abbondanza, è troppa, quindi rende tutto finto, tutto di plastica. Mah! Poi gli effetti delle scene al rallentatore mi danno sempre un nervoso....ma questo è un film? Bruttissimo. non lo consiglio minimamente. Già il primo non mi era piaciuto, ma questo è anche peggio.
gemellino86  04/05/2014 17:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti è piaciuto il primo perché sei andato a vedere questo?
ZanoDenis  31/05/2014 19:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non ha sbagliato, anche io faccio così, se il primo film di una serie mi fa totalmente schifo gli altri li vedo comunque, è una questione di completezza, forse un fattore psicologico, mi infastidisce non avere completato una serie, però non biasimo chi non fa così, non hanno nemmeno tutti i torti