VELOCITA' MASSIMA regia di Daniele Vicari

Invia una mail all'autore del commento goat     3 / 10  09/05/2006 13:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè noi italiani dobbiamo copiare le cose peggori dall'america?
quadruplo  20/12/2006 14:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è tra i 5 migliori film ambientati a roma sulle corse clandestine..
Invia una mail all'autore del commento goat  20/12/2006 14:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà che i motori non mi affascinano particolarmente, ma non mi è proprio piaciuto...
quadruplo  21/12/2006 19:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una battuta(pessima)!!nel senso che è il migliore perchè è l'unico film di corse clandestine ambientate a roma (per fortuna)..Neanche a me i motori interessano, ma anche se mi interessassero credo che questo film farebbe lo stesso C.A.G.A.R.E...
Invia una mail all'autore del commento goat  21/12/2006 23:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, è che sono molto stupido e molto lento nel capire le battute... :-x
Sig. Chisciano  23/12/2006 04:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non sei stupido, ti assicuro che quadruplo da quando è piccolo a sermpre avuto problemi a fare battute, lo sanno tutti nel nostro paese, il giorno della sua comunione ha bestemmiato davanti al prete pensando di far ridere tutti..
Invia una mail all'autore del commento goat  23/12/2006 11:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego, dimmi che non stai scherzando sulla bestemmia il giorno della comunione... se l'ha fatto davvero lo elevo subito a mio idolo e modello di vita.
quadruplo  24/12/2006 18:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non è vero..:-(.....con il senno di poi mi sarebbe piaciuto,io che uscivo dalla chiesa tra gli applausi della gente..Però abbiamo fatto incaZ Zare un prete a catechismo e dopo pochi mesi ha lasciato incinta una..Non è collegato ma mi piace pensare che sia cosi!
Sig. Chisciano  24/12/2006 21:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..è vero il mitico Don Franz! in gita in montagna ha picchiato due miei amici! (è vero)
Sig. Chisciano  23/12/2006 04:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece o sempre avuto problemi con la grammatica