BATTLE OF LOS ANGELES regia di Mark Atkins

The Gaunt     1 / 10  28/04/2022 20:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'astronave aliena non si sa quanto grande approda sulla Terra nel 1942, cioè in piena guerra mondiale dove già la razza umana si stava scannando da sola. Invece che fa? Rimane dormiente per 70 anni. Ovvio che questo è un soggetto idiota dell'Asylium ed aldilà della magniloquenza del titolo credo che gli attori del cast comprese le comparse non superinole 30 persone, tanto per dare l'idea dei mezzi a disposizione. Come sempre gli effetti speciali sono schifosi al punto tale che alcuni elementi sembrano lasciati a metà, come se non fossero stati completati. Poi va bene rubacchiare l'idea da film come Independence Day o Philadelfia Experiment, ma già che c'erano ci hanno messo anche Kill Bill così a caso, dato che la protagonista (mi sembra di averla vista anni fa nella serie Saranno Famosi, ma potrei sbagliare) è armata di katana. Cioè, contro un'armata di alieni mandi una persona armata di katana? Credo che sia uno peggiori Asylium fatti. E già c'ho speso troppe parole. M3rda allo stato puro.