LEI regia di Spike Jonze

Specola     9 / 10  20/03/2014 02:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire? L'ho amato fin dal Trailer più che altro perché la sento come una storia autobiografica. Io sono Theodore. Vivo le stesse giornate vuote, vado al cinema da solo, vado al ristorante da solo. Ho tutti hobby che posso fare da solo (corsa, Fotografia). Nonostante io sia mediamente carino, sportivo, laureato, non tocco una donna da 9 anni e ormai ho rinunciato anche a cercarla.
Per cui sono stato contento di vedere che attraverso un software (per ora solo immaginario e avveniristico) si possa uscire dalla solitudine a cui la società di oggi ci ha condannato.
Toccante, soprattutto i silenzi. I momenti di solitudine in cui cammina nella sua casa vuota, o guarda dalla finestra. Li conosco bene.
Gabriela  21/03/2014 09:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I silenzi esatto, quei silenzi che riempiono la testa.... concordo con te.
E poi che dire.. anche io ho amato questo film, dalla prima inquadratura.
oh dae-soo  20/03/2014 16:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammiro il tuo coraggio e la tua dignità Specola.
Speriamo che nessuno ci specUli.

Ma non rinunciare, più ti adagi più non accadrà nulla.
Un abbraccio
Specola  21/03/2014 03:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, sei molto gentile.
Ho sempre cercato di non adagiarmi. Ho girato tutta l'Europa con anche una puntatina a New York. Ho fatto corsi, mi sono iscritto a ballo latino americano, ho corso maratone e mezze maratone, organizzo cene con gli amici perchè sono un bravo cuoco, gioco a calcio, cerco di fare + cose possibili.
Quest'anno compirò 40 anni.
Pazienza, ormai è andata così.

Tanner  15/09/2014 23:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddai su, dobbiamo giudicare un film non fare consulenze psicologiche, a 40 anni dovresti aver almeno conosciuto una quarantina di donne da cui attingerne una decente...
oh dae-soo  21/03/2014 14:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scherzare Specola.
Probabilmente non cerchi relazioni banali e per questo è tutto difficilissimo.
Hai 40 anni, e allora?
Io sono un bravo cuoco, gioco a calcio e ho 37 anni, ho girato poco mondo altrimenti mi rispecchio in te.
E, credimi, può succedere di tutto.
Esperienza personale.