SNOWPIERCER regia di Joon-Ho Bong

Beefheart     3 / 10  05/03/2015 22:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio un fumettone. Pretenzioso all'inverosimile richiede molta buona fede ma non da in cambio niente. Alla fin fine ci si chiede perchè proprio un treno? Qualcosa di leggermente più credibile? E invece sembra proprio che con questi film si faccia a gara a chi ce l'ha più lungo. Il risultato è patetico.
m3tal  07/03/2015 08:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capite quello che guardate, poi gli date del patetico. Almeno abbiate l'umiltà di farvi delle domande.
Beefheart  07/03/2015 09:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà una domanda me la sono posta: ma chi me l'ha fatto fare?
m3tal  07/03/2015 09:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se sono troppo diretto, ma se ti chiedi cose come "Perché proprio il treno?" mi fai capire che ti è sfuggito proprio tutto il senso del film. Io personalmente quando non capisco ciò che guardo, non me la sento di dare sentenze con tanto di voto stroncante.

Beefheart  07/03/2015 14:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, c'è un equivoco, il senso del film è chiarissimo, non serve un filosofo per capirlo. Il suo problema sta nella rappresentazione.
Il treno rimane una boiata pur considerando tutti i più reconditi significati, compresi quelli che non ci sono.