LA SPOSA DI CHUCKY regia di Ronny Yu

Freddy Krueger     7 / 10  11/11/2010 12:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ronny Yu sa giocare bene con gli stereotipi dell'horror, ed è per questo che non fa mai nulla di pienamente originale ma riesce sempre a creare qualcosa di divertente. In questo quarto capitolo di Chucky l'ora e venti passa serenamente, senza esagerare né con il sangue né con la tensione, ma mantenendo comunque alto l'interesse grazie ai due simpatici/antipatici bambolotti killer: i loro movimenti tra l'altro sono fatti benissimo e sembrano persone vere.
Promosso, per fortuna non è stupido e irritante come "Il figlio di Chucky". Il migliore dopo il primo, secondo il mio parere.
John Carpenter  12/11/2010 12:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è l'unico della serie che ancora mi manca. Gli altri mi sono piaciuti tutti, ma nessuno mi ha fatto impazzire... buona serie, ma non entusiasmante per quel che mi riguarda.
Freddy Krueger  12/11/2010 12:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, non entusiasmante, comunque piacevole! In questo periodo mio fratello è un fan di Chucky e allora è per quello che l'ho rispolverata =)
Prova a guardartelo questo, ha la media bassina secondo me... "Il figlio" è sopravvalutato...
John Carpenter  21/11/2010 19:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no "il figlio" è SOTTOvalutato! non se lo fila nessuno.