BLOODSUCKING FREAKS regia di Joel M. Reed

HGWells     8 / 10  17/01/2008 17:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto che dò rispecchia soltanto le risate e il buon umore che il film mi ha donato: si tratta di una vera caz.zata colossale!!! Cioè, attori da schifo, una musica opprimente, effetti speciali splatter ma rozzissimi, per non parlare di alcune trovate tanto ridicole quanto esilaranti... Insomma, da buon amante del trash&gore ho trovato pane per i miei denti. L'elemento migliore (senza contare l'elevato livello di violenza) è la coppia Sardu-Ralphus: uno è il tremendo capo, e sicuramente l'attore più interessante (è un peccato che sia morto qualche mese dopo il film... Sigh!), e l'altro un nanetto arzillo e sadico. Vi giuro, in certi momenti li ho reputati più divertenti di Stanlio e Ollio!
La scena che mi rimarrà sempre impressa è quella in cui un dottore pazzo strappa i denti di una "paziente" per non correre rischi durante una fel.latio; dopo di che le taglia i capelli fino a renderla completamente calva, e, azionato un trapano, le pratica un buchetto sulla testa, attraverso il quale le succhia il cervello con una cannuccia!!!!!! Spero che vi sia bastata questa descrizione per capire di che razza di film si tratta. Se amate il vero cinema statene lontani, vi prego!