FUGA DI CERVELLI regia di Paolo Ruffini

andreuzzolo     1 / 10  22/11/2013 12:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COME FARE UN FILM SENZA ATTORI E SENZA REGISTA per accedere ai fondi europei del cinema.

Che dire mi aspettavo un film leggero e comica un "preavviso" di Vacanze di Natale, il tipo di film che cerco di questo periodo perché triste per problemi di lavoro.
Invece qui ho trovato ancora più tristezza, ORRENDO! INSENSATO! STUPIDO anche per essere una commedia e per essere il suo genere.
MA CHI ha detto che per far ridere bisogna anche per forza fare gli IDIOTI???
COmicità non è idiozia.
Qui invece regna sovrana, apparte il protagonista Ruffini che EVIDENTEMENTE PENSA CHE RECITARE E FARE REGIA SIA UN HOBBY DA DOPOLAVORO, in qualsiasi paese MAI avrebbero lasciato salire sulla sedia un incompetente simile.

MA qui siamo nel paese del "tutti sono tutto" non occorre studiare ne competenze..da domani faccio il cardiochirurgo! VENGHINO VENGHINO nel paese dell'antimeritocrazia!

Ragazzi è pessimo, come storia come TUTTO è inguardabile.
Ruffini (poi mai sentito nel cinema ma chi è questo?) totalmente inguardabile sotto ogni punto di vista.
Frank Matano è simpatico, ma frank matano NON E' UN ATTORE e sinceramente da un pò lo trovo anche molto volgare.

Andate a mangiare un panino, andate in pizzeria o in un bel ristorante tipico, fatevi un torneo alla play con canne fate bugie jumping FATE QUALSIASI COSA ma VI PREGO NON REGALATE SOLDI ALL'INCOMPETENZA.

fatto con 4 soldi ci guadagneranno COMUNQUE, guadagnano senza saper fare un *****! che paese!
andreuzzolo  22/11/2013 12:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bungee jumping scusate! :)
faluggi  22/11/2013 12:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo!
pisano  03/01/2014 18:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreuzzolo puppami la fava!
perchè non fai un favore all'italia e te ne vai a fan ****?
cosa l'hai guardato a fare questo film? stronz o