FUGA DI CERVELLI regia di Paolo Ruffini

antoeboli     5 / 10  12/12/2013 04:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei voluto mettere almeno una sufficienza al primo film di Ruffini ma proprio non potevo . Siamo di fronte a una via di mezzo tra una puntata di Colorado e un film raffazzonato , con un regia inesistente , una fotografia che persino io riuscirei a ottenere , una recitazione orrenda a eccezione dello stesso Ruffini e di Matano .
Quest ultimo forse ha il copione con le migliori battute e le migliori scene , e porta qualche sorriso in un contesto dove troviamo una ripetititiva di vari puppa e sto c+++ , da fenomeno bimbominkiesco a una trama che non sta in piedi neanche con i trampoli di legno.
Scene demenziali all inverosimile , uno Scilla che io già avevo criticato negativamente nel film con Boldi , qui oltre a insultare il personaggio di Lebowski , lo interpreta male , ed è praticamente il personaggio più inutile , visto che nell intero arco narrativo lo si vede proprio a sprazzi per pochi secondi.
antoeboli  12/12/2013 04:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo che film italiani comici pessimi rispetto a fuga di cervelli ce ne sono a iosa . Per me un box office 3d o un operazione vacanze sono molto peggio di questo .