FUGA DI CERVELLI regia di Paolo Ruffini

dgdrfg     1 / 10  18/12/2013 12:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dati i commenti disastrosi, ho evitato il cinema e l'ho visto in streaming in una pigra domenica pomeriggio.
Paolino Ruffini che tanto mi ha fatto ridere coi doppiaggi del Nido del Cu****, poco o niente mi ha fatto ridere con Colorado e tanto mi ha fatto inca****e con questo film. Ma come si fa a presentare un film del genere? Ma non ci si rende conto mentre si ascoltano le battute che non sono degne manco di una gita scolastica di prima media? Io sarei imbarazzato a vita se ci fosse il mio nome legato a un film del genere. La maggior parte delle battute sono quelle che può capitare di pensare durante una serata ma poi si evita di dirle rendendosi conto che sarebbero troppo patetiche. Matano mi è simpatico, ma qua non è riuscito a farmi ridere neanche lui, così come Ruffini. Gli altri attori invece non riescono neanche ad essere simpatici, anzi brillano per antipatia. Ci credo che poi Checco Zalone (che non disprezzo ma neanche venero) sembra un genio, se questa è la concorrenza!
dgdrfg  18/12/2013 12:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più divertente di questo film è che filmscoop mi abbia censurato cucu.lo commentandolo!