FUGA DI CERVELLI regia di Paolo Ruffini

Invia una mail all'autore del commento nerdcultura     9½ / 10  28/05/2014 17:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okay, dopo la prima visione il film mi è piaciuto. Dopo la seconda invece... il mio pensiero è confermato.
Pregi: La regia si può chiamare regia, ha una bella colonna sonora, gli attori è il regista quando recitano si vede che si divertono, il film scorre liscio che è una meraviglia grazie alla sua mancanza di tempi morti.

Difetti: Quasi tutte, se non tutte, le battute sono o vecchie oppure sono le classiche battute che si dicono tra amici, ci sono 2 o 3 scene senza senso (tra l'altro tutte con Frank Matano protagonista).
Torok_Troll  28/05/2014 17:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E di sicuro in tutte e due le visioni eri ubriaco e/o drogato (magari a tradimento).
Prova a riguardartelo da sobrio, e vedrai come ritratterai di punto in bianco!
BlueBlaster  29/05/2014 00:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un fake di "Severità"
Invia una mail all'autore del commento nerdcultura  29/05/2014 01:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione tu.
Invia una mail all'autore del commento nerdcultura  29/05/2014 01:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione tu.