FUGA DI CERVELLI regia di Paolo Ruffini

reluti95     2 / 10  13/10/2014 21:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poche volte ho avuto l' "onore" di confrontarmi con un film del genere, per fortuna questa fortuna mi viene riservata al massimo una volta all' anno.

Una commedia che cerca di far ridere senza quasi mai riuscirci, se ridi è più per tua volontà che per effetto delle battute trite e ritrite presentate da questo fantastico regista chiamato Paolo Ruffini.
Una commedia che riporta sul grande schermo due famosi youtuber d' Italia (Matano e Scialla) e alcuni comici di Colorado e nulla di più; sembra evidente che il film punti solamente su questo dettaglio perchè tutto il resto è un flop gigantesco.

Il problema, però, quando nasce? Quando anche gli attori su cui si punta fanno letteralmente schifo o ancora meglio vomitare.

Pessima commedia che passerà alla storia assieme al prossimo lungometraggio di Ruffini: Tutto molto bello.

Insomma se questo è il cinema italiano del futuro...lascio a voi trarre le dovute considerazioni, non vorrei cadere nello scurrile.