caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SEX CRIMES 2 regia di Jack Perez

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
The Beach     5 / 10  15/10/2015 13:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo film della serie Sex Crimes e il primo destinato all'home video con l'assenza di attori di richiamo come Matt Dillon e Kevin Bacon e di star come Denise Richards, sostituiti dalla bellissima Susan Ward, una grande gnocca, e comprimari sconosciuti. La regia è affidata all'anonimo Jack Perez che in seguito passerà alla The Asylum, famigerata casa di produzione per la quale dirigerà l'orrendo Mega Shark vs Gian Octopus.
La scena di sesso a tre delude tantissimo, meglio quella del primo capitolo, mentre la trama è praticamente un copia e incolla di quella precedente, come già successo per un altro seguito home video ovvero The Skulls 2. Su questo si faranno dei leggeri miglioramenti nei capitoli successivi.
I colpi di scena sono tantissimi come da tradizione della serie ma nel complesso rimane una pellicola che non si eleva dalla foltissima schiera di film scontati e prodotti solo sulla scia del primo capitolo.
Salva parzialmente il film solo la carica erotica della protagonista, ma da sola non può bastare.
lucio marchini  02/12/2015 11:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn lo ricordo bene e presumo sia na ****** pazzesca ma la ward e' stra **** ahahahah
tra l altro anche l altra ragazza nn e' mica male! Fosse per loro due, darei un bel 7 ma qua nn arriviamo alla sufficienza!