IL MOSTRO DELLE NEVI regia di Herb Wallerstein

76eric     7 / 10  07/10/2014 17:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrei fare un copia/incolla del commento di Jolly roger.. ;-)
E poi adesso in questo periodo che culmina con la festività di Halloween queste chicche misconosciute che ti portano indietro col tempo sono un vero e proprio toccasana....
Non è splatteroso, e sul manto innevato avrebbe dato quel tocco in più se vogliamo, però se si è come me e Jolly, che abbiamo una visione di parte sul genere di film, questo lo si vede tranquillamente e piacevolmente.
Troppi film sopratutto horror in generale, americani e non, del periodo d' oro anni '70 ed '80 sono inediti da noi..., e questo è un male....
Lo dico anche per via dei dialoghi, che, sebbene siano quelli...., triti e ritriti per chi gli capisce, potrebbero far storcere il naso a chi non piace l' assenza di doppiaggio. Ma soprattutto per cultura generale. Nuove e vecchie generazioni, anche il Cinema è stracolmo di cimeli lasciati ingiustificatamente nel dimenticatoio..... Stà a noi riesumarli.....
Tornando al film, confermo il voto di Jolly.
Jolly Roger  08/10/2014 17:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo, ottimo :-)
ero sicuro che ti sarebbe piaciuto, il genere è proprio quello che piace a noi. Intanto anche io ho recuperato un film che tu mi avevi consigliato, The Pack, prima o poi me lo guardo.
Questo Snowbeast mi ha fatto tribulare a vederlo su internet in inglese, perchè parlano un po' malaccio
Però è davvero un film carino. se ne scopri altri sconosciuti di quel periodo fammi sapere
ciao!
76eric  09/10/2014 18:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si l' impostazione è quella. Il paesaggio innevato è super.
Quanto a The Pack, tolto qualche dialogo imbecillotto, come da consuetudine..., lo capirai...., ti piacerà sicuramente ad occhi chiusi.
Ho commentato qualche film vecchio tipo Devildog, Wolfen ed altro. Comunque stò sempre con le antenne dritte se scopro qualcosa di caruccio ;-)
Anche io di tanto in tanto, do una occhiata a quello che commenti. Ciao.