SOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONO regia di Jim Jarmusch

horror83     3½ / 10  26/03/2015 10:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non mi è piaciuto, l'ho trovato molto noioso, lento, con una trama vuota! L'unica cosa carina è l'ambientazione che è resa abbastanza bene ma per il resto non mi è piaciuto per niente! Se volete vedere un magnifico film sui vampiri vi consiglio Twilight, che è stupendo!!!
hghgg  26/03/2015 10:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi, questa però è TROPPO PALESE come provocazione :-DDDDDD O è totalmente scema o è TROPPO PALESE, davvero ahahahahhahahahaha
horror83  26/03/2015 11:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti chiedo la cortesia di non offendere, grazie.
hghgg  26/03/2015 11:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma tu fammi la cortesia di aizzarmi contro "Buffy" dai dai dai dai dai :) Per una volta che ti chiedo un favore ahahahah
horror83  26/03/2015 11:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma di "Buffy" ho visto pochissime puntate, e non mi è mai piaciuto come telefilm.
hghgg  26/03/2015 11:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no male male male, è la mamma di Tuailait, se non ci fosse stato tu non avresti avuto Tuailait. Minimo un grazie su.
ferzbox  26/03/2015 14:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......ragazzi a quando le nozze?......no perchè il proverbio dice(2 punti aperte virgolette) CHI DISPREZZA COMPRA!!!!

Non voletemene ma secondo me se trombatè si apre la crosta terrestre....

Per Hghgg: non volermene,è stato più forte di me....in fondo anche il cinema ci conferma questo.

Per Horror 83:non volermene,è stato più forte di me....in fondo anche il cinema ci conferma questo.

Per tutti e 2: sto scherzando e volevo solo sminuire eh...... ;-)
hghgg  26/03/2015 14:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che devi sminuire, ormai io stesso sono alla goliardia più totale con questa qui :D
hghgg  26/03/2015 10:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vammi a votare "Buffy" con un bel 9 (almeno) e fammelo 'sto favore, scatenami, sventolami il panno rosso davanti agli occhi dai :)