INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

2001 fa schifo     10 / 10  17/07/2006 21:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe che dire.. quando cè di mezzo bob gale, non può che trattarsi di un film stupendo. questa storia bellissima, trama molto articolata. fino alla fine non si capisce bene se siamo nella realtà o in quel mondo surreale creato dal regista. il cast è eccezionale attori di grande fama, ma quello che mi ha colpito è la trama davvero stupendo. grande bob !!! a mio giudizio questo film cerca di farci capire quanto sia importante x il regista le parole:casuale e inevitabile..in poche parole il nostro destino,la nosta vita o semplicemente un nostro viaggio propio come quello del protagonista. Lo consiglio a tutti gli amanti delle storie fantastiche ma allo stesso tempo reali quanto la nostra vita...nulla è casuale o inevitabile? La risposta la troverete nel film! molto bello, tocca molti temi e lascia spazio alle riflessioni...spettacolare la sceneggiatura che non lascia spazio a distrazioni...veramente geniale...la storia è originale e tutto e costruito in modo diverso dalle solite "americanate"...peccato soltanto per il finale...troppo buttato lì e anche il dialogo con il padre mi sembra troppo scontato...per il resto assolutamente da vedere raga se sto scrivendo un opinione su questo film vuole significare solo che è stato magnifico perchè di solito non ne scrivo. il film raccoglie molti temi e ti fa sentire meglio interiormente dopo averlo visto. un nota negativa: dopo aver visto questo film gli altri che vedo mi sembrano che non siano all'altezza e non riesco ad apprezzarli + come una volta ma come sapete la sua visione era inevitabile!!!! Guardatelo e poi giudicherete voi. Una lezione di vita. Oltre ad essere UNICO! E se lo vedrete... Beh: era inevitabile! Non mi reputo un'esperto di cinema, nè tantomeno posso dire di non capirne nulla... il mio parere su Interstate 60 sarà ininfluente, ma io lo giudico un film geniale... forse è soltanto perchè mi fa riflettere, o forse perchè è il film che cercavo.. qualcosa di simpatico che mi facesse sognare... è una sorta di favola in cui vorrei trovarmi e alla quale voglio credere... non voglio ridurmi al banale, ma i sogni aiutano a vivere... L'ho visto solo perchè sapevo che tra gli attori c'era il mio preferito, Michael J. Fox, un caso? Non so... da rivedere! Inizio col dire che non mi va giù il fatto che c'è gente che vota 1 per abbassare la media di questo fantastico film. Una domanda: a cosa vi serve abbassare il voto? Che ci guadagnate? Se il film è piaciuto tanto(anche se secondo me il 10 è da tenere solo per i veri capolavori), perchè dargli 1? [fine predica] Interstate60 è un film fantastico, l'ho visto e rivisto con amici, parenti... ed è sempre piaciuto! Ottima l'interpretazione degli attori(si vede che questo film è stato partorito dal creatore di "ritorno al futuro"), particolarmente azzeccato il ruolo assegnato a "Doc"(Christopher Lloid). Un film che è tutto un susseguirsi di perle di saggezza e di fatti inaspettati, a sciene davvero sadiche, come fantastica la scena della "ragazza mooolto disponibile" e come le viene rovinata l'esistenza! Un bellissimo film,interessante,trama originale l'ho rivisto piu' volte,non mi capita spesso,niente violenza,niente parolacce;visto con attenzione puo' insegnare qualcosa. Sono un po' di parte a me piacerebbe fare un viaggio del genere. Che dire un film davvero bello,rilassante, trama stupenda un pizzoco di fantasia,il tutto racchiuso da un finale a lieto fine!da vedere! Lo ho acquistato di seconda mano quasi per sbaglio e per il cast di attori già avevo individuato leggendo la trama chi fosse il personaggio più strano del film,l'insuperabile Gary Oldman(il mio attore preferito) Ho iniziato a vederlo incuriosito,ed ho terminato il film Felice di un grande acquisto,con la sua "morale" non esistono mai risposte scontate ma le risposte bisogna cercarsele vivendo!!! Un bellissssssssimo film!!!!! Questo film, come hanno detto in tanti, fa riflettere, infatti io e altri miei amici, lo abbiamo visto per la prima volta ad un corso di esercizi spirituali, che dire, si possono trarre da questo film un sacco di insegnamenti e per questo ho dato un gran bel dieci a qst film! tante strade si aprono a noi, ma ce ne sono alcune nascoste che non vediamo, come in un mazzo di carte scambiare un asso di picche rosso per un'asso di cuori....non sempre tutto ciò che ci appare è la realtà,non sempre ci apriamo all'idea che le cose siano diverse da come ci appaiono.Questo film pregno di significati e di domande sulla vita merita un bel 10 Ke dire? è 1 film assolutamente fantastico in tutti i sensi della parola!!!!!!! è stupendo...sembra d vedere alice nel paese delle meraviglie, nel senso ke è pieno d trovate particolari e decisamente fuori dal comune. è da vedere. è 1 dei poki film moderni da kui si possono trarre degli insegnamenti veri. kuesto è veramente un film poetico ke ogni tot frasi spara lì 1 mezza perla d saggezza. ogni singolo situazione è un'analisi critica della società e d alcuni suoi aspetti. Questo film è il pensiero pirandelliano sullo schermo, poichè la vita può essere vista in molti modi, l'unica cosa a generare la differenza è la nostra scelta...il film è stupendo, l'ho visto + di 100 volte e non mi stufa mai! Bravi gli attori, la trama è sconvolgente e la colonna sonora (introvabile) è davvero splendida... Interstate 60 mi ha fatto riflettere molto sulla vita, divenendo così il mio film preferito! perchè i bei film vengono snobati in questo modo ed escono direttamente in home video? è un'ingiustizia vera e propria.Questo film è stupendo, ottima regia, trama e specialmente cast: il meraviglioso Gary Oldman, Michael J Fox e Christopher Lloyd di nuovo insieme, Crhis Coopoer e Bob Gale alla regia, nn potrei volere nulla di più! Beh di solito questa frase può andar bene per film horror, ma questa volta calza a pennello per questo fantastico film!!! un film spiazzante, ironico e divertente ma che allo stesso tempo ti dà da pensare alla tua vita e a come stai agendo... tra l'altro c'è anche il ritorno sugli schermi dei grandi micheal j.fox e christopher "doc" lloyd, e cosa volere di più??? per una volta sono veramente contento di avere l'abbonamento a sky... Beh, se avete visto il film, condividerete con me che non poteva essere altrimenti, era inevitabile: se non lo fosse stato, non sarebbe accaduto, quindi non l'avreste visto! La logica di O.W.Grent mi ha contagiato... per non parlare di colui che dice quello che pensa e pensa quello che dice: una ciliegina su un film fantastico! Anni fa ero affascinato per la nuova serie a colori de "Ai confini della realtà". Questo film sembra far parte di questa serie, dove un ragazzo percorre una strada che non esiste incontrando personaggi "fantastici". Una strana avventura particolare, che fa riflettere sulla vita, sulle decisioni che una persona deve prendere. Bello, mi ha stupito, peccato che in Italia non se ne sia parlato tanto. Come riflettere con una storia leggera e piacevole. Alla faccia di chi sostiene che i film d'autore debbano essere delle martellate sui c****. Ogni scena è una sorpresa, come accade ad ogni angolo di una strada che non hai mai percorso: se poi la strada non è neanche segnata sulle cartine... Del resto la strada della nostra vita è già scritta??? Non credo di aver mai visto un film più bello di questo! Ricco di fantasia, avventura e soprattutto con molti (e diversi) valori morali. Inoltre gli attori sono azzeccatissimi! Credo inoltre che insegni a credere nei propri sogni, perchè se perdiamo questi avviene la morte interiore. Semplicemente perfetto! Un viaggio all'interno della mente, della coscienza!!! Fantastico e misterioso, pazzo e intelligente! I personaggi sono uno più significativo dell'altro e le ambientazioni sono azzeccatissime....semplicmente perfetto!!! Dai ragazzi non scherziamo! E' bellissimo!!E' una commedia a cuor leggero, poi comunque dei bei messaggi ce li puoi trovare! E' fatto molto bene, è originale e ha un ottimo cast. Guardatelo che vi fa bene!! Una sera ho visto su sky una delle scene finali di qst film e m aveva preso un casino, allora ho deciso che dovevo vederlo x intero a tt i costi. Csì una sera post-università come tante l'abbiamo noleggiato e c siamo messi davanti alla tv io e il mio coinquilino (iscritto a filosofia), birra in mano...e siamo rimasti a bocca aperta! Troppo bello ragazzi, surreale, divertente, ti permette di ridere, sognare e riflettere. Troppe cose di me, troppi pensieri che già avevo fatto autonomamente sono emersi pian piano da qst film...ciò che vediamo nn è la realtà ma ciò che pensiamo tale, un'altra scelta è possibile...Il mio amico filosofo era rimasto estasiato e anche io per una sera mi sono sentito come lui...Il personaggio migliore rimane di sicuro l'autostoppista che odia chi mente, la scena più fica quella delle carte coi cuori neri e le picche rosse o quella della ragazza alla ricerca dello scop*** perfetto...Entra di diritto a completare la mia personalissima trilogia dei miei film cult assieme a "Il grande Lebowsky" e "Paura e delirio a Las Vegas". Lo consiglio a tutti e veramente a tutti perchè ti fa venire voglia di pensare, viaggiare, cercare una vita diversa e un bel po' di risposte a una sola domanda: che ne sarà di noi? Un film che non stanca mai di stupire e che fornisce in ogni momento risvolti particolari. Un viaggio nei problemi degli adolescenti, a tu per tu con il tuo mondo. La trama è interessante, stupefacente la scelta delle ultime scene. Lo consiglio a tutti ciò che vogliono guardare il mondo da un'altro lato, dalla stradale 60... come dicono tutte le persone migliori...fai quello che ti senti di fare! e nn a caso è proprio la morale di questo film. Un film davvero stupendo, fa riflettere ma fa anche ridere. E' entrato nella lista dei miei film preferiti in assoluto il giorno stesso in cui l'ho visto. Davvero stupendo, non trovo le parole adatte per descriverlo come merita. Un film che con leggerezza fa riflettere sulla vita... e che ci dice tutto ciò che avremmo bisogno di sentirci dire.... se non volete riflettere sognando non lo guardate! Hai voglia di vedere una commedia, interessante, non troppo impegnativa ma che dia da pensare?? alllora è proprio questo il film che stai cercando. La trama è originale, magari apparte qualche sequenza abbastanza prevedibile. Strano, bizzarro ma interessante. Lo consiglio sinceramente a un pubblico di ogni genere! Hai voglia di vedere una commedia, interessante, non troppo impegnativa ma che dia da pensare?? alllora è proprio questo il film che stai cercando. la trama è originale, magari apparte qualche sequenza abbastanza prevedibile. strano, bizzarro ma interessante. lo consiglio sinceramente a un pubblico di ogni genere! Chi di noi che ha visto il film non ha sognato di poter vivere un'esperienza simile?io lo sognavo di continuo,e quanto vorrei fare l'attore,per viverle di tutte i colori! Un film fantastico, appassionante e riflessivo. io l'ho visto più di una volta e ogni volta comprendo meglio i significati e i messaggi del film: -l'importanza delle scelte; -seguire una propia strada; -seguire i propi sogni aldilà dei pensieri altrui. e' un film adatto ad adolescenti e adulti. forse è più utile agli adolescenti per fargli aprire la mente ad nuovi orizzonti; è utile agli adulti per riflettere sul loro passato e sul loro futuro. consiglio caldamente a tutti di vedere questo capolavoro. Un film che fa riflettere,ottima la trama... Viviamo ogni giorno nello stesso posto,stessa gente,stesse cose...è bello si ma ke succederebbe se prendemmo 1a macchina 1a bicicletta o 1 motore e magari cominciare a viaggiare lungo 1a strada ke nn è nemmeno segnata sulla carta??il film è 1 capolavoro unico nel suo genere la vita è piena d coincidenze il film te le fa comprendere...un film xfetto forse il migliore e non skerzo ke ho visto...guardatelo!! Ho visto il film già iniziato (una cosa che a volte mi piace perchè così sono spinto a vederlo una seconda volta) e completamente per caso all'una di notte, ma, nonostante l'orario, non mi sono più staccato dal televisore e insieme a me, i miei amici. posso dire che è un film unico perché, pur essendo basato sul niente,ma proprio niente di niente, riesce ad avere una trama sempre fluida e un in parte inquietante, con un finale interessante. film supersottovalutato dalla critica. Come molti, stando ai commenti letti su questo forum, mi sono avvicinato al film per puro caso, dal momento che l'ho trovato una sera su Sky... Avendo colto per coincidenza proprio l'incipit del film (ossia la scena con l'immarcescibile Michael J.Fox), sono rimasto a vedere cosa succedeva, spinto anche dall'ottimo cast a disposizione della pellicola (su tutti, Cristopher "Doc" Lloyd e Gary "Dracula" Oldman). Ebbene, ho trovato una sorta di favola metropolitana, una sorta di fiaba on the road, che mi ha coinvolto immensamente nel suo accattivante incedere... Mi ha da subito colto una sensazione di grande piacevolezza, che mi ha fatto rapportare tale film al meraviglioso Big Fish di Tim Burton...d'accordo, ambientazione e contenuti differenti, ma la medesima atmosfera surreal-onirica, il medesimo sapore di un viaggio di vita che diventa anche viaggio introspettivo e di ricerca... Al di là delle parole utilizzate per comunicare il concetto, credo che tutti noi abbiamo provato tale estasiata sensazione... Perfetto (con l'unica eccezione della scena in cui la ragazza dei cartelloni dimostra al suo lui di non essere poi perfetta...se la potevano francamente risparmiare!). Palla otto, dimmi: in quale direzione devo andare? Veramente molto carino, una favola bizzarra molto ben strutturata. divertente e scorrevole, un film che vi consiglio grande comparsata di m. j. fox! Che bello!!! va bhe un po irreale ma in parte molto veritiero...mi sono divertito... Non è il mio genere,ma ha comunque attratto la mia attenzione per la trama molto ben organizzata dal regista,caratteristica principale di questo film è quella di attirare le persona e di fare sviluppare in loro la curiosità.bel film, dieci il mio voto Ieri sera, per puro caso, mi sono imbattuto in questo film...e, senza neanche accorgermene, mi sono ritrovato CATTURATO! Sono rimasto quasi due ore incollato allo schermo,ma non tanto divorato dalla curiosità di conoscere il finale, quanto INCANTATO dalla sottile, fresca ironia e intelligenza che pervade l'intera storia! Quando sono arrivati i titoli di coda mi sentivo rasserenato e felice di appena aver visto, finalmente, un BELLISSIMO film! Davvero...ma come è potuto passare inosservato?! Lloyd, poi, è sempre più in gamba, secondo me. E' un film DA CONSIGLIARE a chi vuoi bene! sorprendente...ricco di significati, forse un po' troppo pieno di idee che faticano a svilupparsi e ampliarsi..i simboli sono chiari e precisi il tema del viaggio è ben sviluppato gli attori non sono bravissimi ma rendono questo film divertente..appena l'hai visto t senti un filosofo.. Certamente "interstate 60" non ha nulla per essere considerato un film d'autore ma ha tutto per piacere alle persone a cui piace sognare! inizialmente mi sembrava scontato usufruire di una sorta di "genio della lampada" ma devo ammettere che col passare dei minuti ho cominciato ad apprezzare un film che mi ha fatto sorridere e ritrovare la voglia di viaggiare per vivere appieno la mia vita... fra qualche mese me ne vado in inter rail... L'ho visto quasi per caso, e ne sono rimasto catturato. un viaggio fra i bivi della nostra vita... e pensare che si tratta di un film del quale neanche ricordavo l'uscita... lo consiglierei a tutti quelli che hanno un minimo di sensibilità e sanno interrogarsi continuamente sulle proprie scelte... Un film davvero interessante,si articola in modo davvero vario.assolutissimamente da vedere! ( quasi mai un fim mi ha interessato in questo modo ed io sono un vero appassionato di film) E' un film molto strano, nel quale la logica non c'è ma solo il viaggio di un ragazzo alla ricerca di una risposta, e questo fantastico viaggio gli regalerà veramente ciò che desidera dalla vita. mi è piaciuto veramente tanto poichè esce dai soliti canoni, è una film con un'idea originale e che può aiutare anche a capire ciò che ogni persona vuole dalla vita e di impegnarsi per arrivare a questo risultato Un film straordinario, non ho parole. Vedetelo, Vedetelo , Vedetelo. Niente e' scontato, anzi.... E' una sorpresa continua. Peccato solo che a Michael J.Fox gli abbiano fatto recitare una piccolissima parte........ vabbe comunque l'importante era ritornare sul grande shermo. Un bellissimo film che vi lascera' piacevolmente sorpresi. Complimenti. E' un film staordinario! Intelligente, serio ma con delle uscite che fanno schiantare dalle risate, altre volte fa solo sorridere ma non è mai scontato, un film ironico e pieno di fantasia; ha veramente tutto dentro di se; attori estremamente validi. Quali film sono usciti intorno al Natale 2003 perchè questo passasse così in sordina? Misteri del cinema! Film ottimista e con contenuti chiari e bellissimi.Non stanca mai e scorre così bene che,anche se non si vede l'ora di sapere come finisce,il fantastico viaggio del protagonista potrebbe andare avanti all'infinito rimanendo cmq piacevolissimo! Grande cast(ci sono anche Michael J.Fox,Christopher Lloyd,Kurt Russel,Gary Oldman,ecc ecc)e quindi grandi interpretazioni! Film che insegna parecchio,soprattutto che non è stupido inseguire un sogno! Ho appena visto questo film su sky, quasi per caso ho acceso la tv, ed ho visto Michael J.Fox che interpretava quell'uomo che poco dopo (NON LEGGERE PIU' AVANTI SE NON AVETE VISTO IL FILM) muore investito dal camion perchè aveva espresso quel desiderio.. Beh ho trovato questo film molto intelligente e visionario, un assurdo viaggio verso posti assurdi, con personaggi assurdi.. Veramente un bel film da vedere, Grandi attori. Trama intrigante, personaggi bizzarri, una buona dose di sarcasmo che colpisce le leggende metropolitane, la new age da quattro soldi che, nell'America "usa e getta" ormai è entrata in tutti i pori. Cinico e sognatore, ottimamente interpretato ,è un ottimo film da vedere e rivedersi per capire un pò di più di se stessi, delle proprie false illusioni e delle priorità di cui siamo sempre meno consapevoli. Vale la pena, poi mi direte! Sicuramente non uno dei soliti filmetti scontati e noiosi... interstate 60, l'inesistente statale 60, è una strada che permette a chi la percorre di realizzare i propri desideri; quando neal oliver incontra o.w.grant gli dice che vuole trovare delle risposte e si trova quasi immediatamente catapultato, su di una bmw rossa, nella statale 60. incontrerà tanti personaggi,reali o fantastici? la risposta non è importante perchè saranno proprio loro a dargli quelle risposte che cercava da sempre. un film che sa stupire ad ogni scena, molto emozionante e rivelatore!! A me hanno sempre detto ke un film è un buon film se quando l'hai finito di vedere ti lascia qualcosa, ti trasmette qualcosa. questo film a me ha trasmesso tantissimo, quindi per me è assolutamente un capolavoro. invito tutti coloro che leggeranno questa opinione a guardare interstate 60, perchè è un film davvero costruttivo. Stupendo..l'ho appena visto epr la rpima volta ma lo volgio subito rivedere... All'Inizio mi sono detto: "Sarà la solita storia" ed invece.. mi ritrovo a guardare un film che non ha niente di scontato... Niente.. e l'ho trovato molto significativo e che fà riflettere su tutto.. Davverp i miei complimenti a colui che ne ha scritta la trama e che lo ha diretto.. STUPENDO.. INCREDIBILE... se c'è un libro di questo film da cui lo hanno preso.. lo compro subito... Questo film dimostra come si può fare un ottimo prodotto a basso costo dove sia la storia e non i soliti effetti speciali a farla da padrona, mi ricorda i lbri di stefano benni, se qualcuno non li conosce consiglio di andare subito in libreria! :) Davvero un ottimo film, significativo e ben curato nei minimi particolari. Consiglio di rivederlo più volte. Ogni volta che lo rivedo, vengono alla luce particolari e significati sempre più profondi di una storia fantasiosa ma con dei risvolti sulla realtà di tutti i giorni davvero significativi. E' un film per tutte le età dai più piccoli ai più grandi. Davvero fantastico, da non perdere!!!! per tutti coloro che sono stufi della vita inquadrata, ti insegna a prendere una terza strada a un bivio!!!!! Uno dei più bei film che abbia mai visto, il più bello di quest'anno. appassionante, avvincente, continuamente originale, un film che fa riflettere ogni secondo perchè ogni secondo la situazione può ribaltarsi completamente. un film che insegna a non fermarsi davanti alle apparenza, che la raeltà non è sempre come pensiamo che sia, che può essere in infiniti modi diversi, e che le nostre scelte hanno un peso maggiore di quello che immaginiamo. una vera e propria perla, un film che è un delitto non vedere almeno una volta volevo vedere un film che mi accompagnasse. la cui sceneggiatura non fosse anticipabile di alcune scene. il cui ricordo mi restasse vivido nella mente. ho trovato questo in Interstate 60. l'ho travato illuminante. certo, qualcuno dirà che gli non gli è piaciuto, ma la verità è che non l'ha capito. so solo che se gli autori volessero cimentarsi ancora in un'opera del genere, potranno annoverarmi tra quelli che compreranno il biglietto per il loro film. ho guardato questo film e sono rimasto affascinato...veramente! ha un fascino tutto suo...ti tiene appiccicato allo schermo...ogni volta che qualcuno veniva a chiedermi qualcosa lo cacciavo via xke ci tieni a capire tutto...ogni piccolo gesto cambia il corso del film! da verderselo tutto dall'inizio alal fine senza fretta! veramente un film ideale x qualsiasi situazione, ti migliora al giornata dopo ti fa riflettere su di tutto e divertente afascinante misterioso a tratti persino pauroso ma in modo buono...affascinante cmq! guardatelo credimi! Un film che lascia alla propria coscienza un lavoro introspettivo...e rende lo spettatore partecipe delle scelte da fare del protagonista nell'avanzare della vicenda. molto bello.Anch'io l'ho visto x la presenza di Fox e di Lloyd e invece ho scoperto uno dei films più belli che abbia mai visto...è semplicemente eccezzionale e cercare di descriverlo lo penalizzerebbe. Invito chiunque a vederlo... L'ho appena finito di vedere. mi son subito fiondato qui per cercare alte opinioni, e tutte convergono allo stesso modo: è un film stupefacente; costruito bene, non annoia, anzi, con il passare dei minuti coinvolge sempre più, la storia si costruisce un po' alla volta, e contiene grandi verità. sono molto belli i viaggi che il protagonista fa, i luoghi che visita hanno tutti una caratteristica differente, ed è stupefacente come il protagonista riesca, con facilità, a risolvere i vari "rompicapo" che si creano nei vari paesi. il protagonista, o meglio, lo spettatore, assieme al protagonista, col passare del tempo si illumina, e si apre ad una visione "alternativa", che è ciò che più mi ha colpito. come già detto è un film semplicissimo, che però fa riflettere. grande merito al creatore. un'altra grande favola. Eh già... E' proprio difficile scegliere una cosa più che un'altra, è uno dei grandi problemi dell'esistenza umana! In questo fil secondo me questo tema è trattato in modo superbo. Mi ha fatto ridere ma riflettere allo stesso tempo, e di questi tempi non è facile trovare un film che abbia queste due caratteristiche. Vale la pena vederlo. p.s.: l'unica cosa che non ho capito è: ma Michael J. Fox cosa c'entra in questo film?? =) Geniale! d'accordo con chi lo paragona ad alice nel paese delle meraviglie...un viaggio onirico ma quasi reale ed una realtà a tratti onirica che si confondono in tutto il film...piacevole, divertente (il personaggio di bob cody è fantastico!, molto intelligente... Io ho visto il film stasera, non sapevo nemmeno di cosa si trattasse lo comprato tramite sky. Sentite sono rimasto colpito dalla trama semplice ed allo stesso tempo coinvolgente. IO lo consiglio di vedere perche dice delle grandi verità su come potrebbe essere se o come facciamo certe scelte. l'ho preso a noleggio solo perchè c'erano gli stessi interpreti di ritorno al futuro ...e il grande micheal j. fox... peccato faccia solo una semplice apparizione quest'ultimo..... non sapevo neanche esistesse questo film, non ne ho mai sentito parlare... eppure sono rimasto stupefatto dalla bellezza coinvolgente.."da vedere assolutamente"... per chi piace l'avventura e le favole a lieto fine..... Sembra quasi di vedere Alice nel paese delle meraviglie, o il mago di Oz, peccato non lo conosca quasi nessuno, è uno dei piu bei film visti recentemente Davvero bello... non ne avevo mai sentito parlare e quando l'ho visto in videoteca ho pensato fosse il classico film adolescenziale americano e invece.... Il simbolismo con cui Gale ci spiega la scelta del protagonista fra un futuro ormai segnato ed uno incerto è da grande regista... dopo Big Fish un'altra bella storia. Da vedere Vi consiglio vivamente questo film: ha un grande valore educativo, sembra fatto da un pedagogista, invita ognuno di noi a non fermarsi all'apparenza, alla realtà e a scoprire il mondo del possibile! Un film con una trama molto intelligente e originale(una perla rara di questi tempi), uno di quelli che ti lascia una piacevole sensazione appena hai finito di vederlo Guardatelo, fidatevi, non rimarrete delusi. Un film praticamente passato come una meteora eccezionale ma che è davvero originale. Ottimo cast, trama originale, veramente un film da riscoprire. Spero di essere stato abbastanza esauriente con le spiegazioni. Ciao a tutti
doppiak  26/08/2006 19:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa sono nuovo.... mmmm il tuo nome vorrei capirlo bene.....
Betelgeuse  05/10/2006 18:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda: il tuo nick mi garba al 115% !

Ma i tuoi commenti... anche mettendomi d'impegno, non riesco a finire di leggerli!

Oh !!!
Ma quanto caxxo scrivi!?
Se vuoi posso infonderti il dono della sintesi...
TimBart  11/02/2009 12:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo frastornante delirio di parole ho avuto il dispiacere di leggere una frase... "dopo Big Fish un'altra bella storia"...AHAHAHUAUAUAAUAHAHAHHAHAAH
Non ce l'ho con te, ogniuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe ma 10... 10 è tanto...cmq al prossimo lunghissimo commento!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/11/2006 13:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi ha tranquillizzata, ad un certo punto, leggere: "guardatelo credimi", significa che è andato in pappa in cervello anche a te. Il resto mi rifiuto di leggerlo.
AlessandroDeRom  21/01/2007 03:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pensate se doveva commentare un film di lync odioooooooooooooooooooooooooooooooo
lupin 3  17/02/2011 03:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei pazzo?
Rusty il Selvag  23/07/2006 15:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che riuscirò a concludere la lettura del Capitale di Marx,

ma non riuscirò mai a terminare la lettura del tuo commento.

Le possibilità sono due:

o sei un genio,e la tua potenza ironica e la tua inventiva ti portano a inventare passaggi geniali come questo "questo film è il pensiero pirandelliano sullo schermo".

o... lasciamo perdere hai ragione tu, hai ragione tu

Storie di ordinaria follia.
Kr0nK  22/10/2009 13:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmscoop meglio di matrix con i simboli in cascata.. Ps: Ho finalmente trovato un essere umano con più parlantina di mia nonna (non credevo fosse possibile)