INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

vendetta     1 / 10  15/12/2011 11:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film almeno 3 anni fa se non sbaglio, comunque sia non vedevo l'ora di esprimere il mio personalissimo giudizio, in quanto l'ho trovato "Una ****** pazzesca!!".
Non mi spiego proprio come possa avere questa media così alta, trattasi di un film senza senso e anche pieno di moralismi da far accapponare la pelle, una cosa tremenda davvero vomitevole, il peggior film che io abbia mai visto in vita mia, poi c'e' un pezzo del film dove la ragazza scoreggia per vedere se il ragazzo è davvero innamorato di lei!!! cioè cose assurde ragazzi,mi vergogno per gli attori, per il regista, per tutto il cast che si è prestato a fare una tale schifezza.
Meglio i cinepanettoni che almeno non hanno la prestesa di questo film che vuole dare una morale a una storia che ,sicuramente è stata volutamente resa assurda , ma è davvero mal riuscita ,per non dire altro.
Mi sono trattenuto nel rispetto di tutti coloro che hanno messo un voto alto, probabilmente abbiamo visioni totalmente diverse e per questo rispetto le vostre opinioni ma non le approvo assolutamente.