FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO regia di Chris Buck, Jennifer Lee

faluggi     2 / 10  05/01/2014 20:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita baracconata di animazione che gli americani sfornano da oltre 15 anni. Che dire la trama è la solita robetta buonista con battutine "intelligenti" per far gridare al miracolo i genitori dei pargoli che penseranno "ohhh che cartone per bambini intelligente, dobbiamo portarci i bimbi, e non invece nella sala dove proiettano quel filmaccio di 'sto miazachi!"

I disegni manco a dirlo sono la solita *****ccia deformata; ma non hanno capito che quei disegni fanno ******? SONO ORRENDI, cambiate stile. Questa media non la capisco, Frozen è un film ignobile, non ci sono neanche buoni sentimenti, tutte idiozie per tenere buone le associazioni dei genitori.

La Disney/Pixar/Bluestudios (o qualunque essa sia, per me sono tutte uguali) hanno scassato con sta computer grafica di c*lo, se proprio dovete usarla fatela reale come Capitan Harlock (i giapponesi sono sempre avanti c'è poco da fa).

In conclusione OSCENO, ah e il doppiaggio con Brignano, la Autieri e quell'altra fa schifo.