FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO regia di Chris Buck, Jennifer Lee

Freddy Krueger     4 / 10  28/01/2014 15:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Disney finora non aveva mai fatto una schifezza compagna... La sceneggiatura è insulsa: una principessa che nasce con dei poteri insensati senza neanche una ragione; il re e la regina che chiedono consiglio a dei troll che sembrano topacci scemi; un pupazzo di neve stupidissimo che appare a metà film e che la principessa non si era neanche accorta di aver messo in vita (?!); nel finale qualcosa di buono c'è, ma il pathos non è stato reso a sufficienza

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Le canzoni sono una peggiore dell'altra.
Bleah.
enriqo  01/06/2014 18:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi piace" (comando Facebook).
E del principe buono che di punto in bianco si rivela essere un cinico arrivista ne vogliamo parlare? E dei sentimenti e personalita' abbozzate alla meglio (la sorella minore instabile emotivamente che in poche ore trova l'amore della sua vita, poi tira fuori dal cilindro un grande affetto per la sorella, poi cancella in pochi minuti e senza nessun problema l'amore della sua vita, e ne trova un altro? Piu' la sorella maggiore che non si capisce se e' buona, cattiva, o cosa altro, ma alla fine viene fuori che vuole tanto bene alla sorellina…)?
L'unica cosa e' che 'sta maledetta Disney le cose le sa confezionare ad arte, e rende guardabile anche un film mediocre come questo!
Dom Cobb  02/07/2014 13:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prova che ad alcune persone è rimasto un briciolo di senso critico e di buonsenso, alleluja! Ormai pensavo di essere l'unico che odia questo film. Grazie, ora non mi sentirò più così solo.