FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO regia di Chris Buck, Jennifer Lee

Dick     8 / 10  16/09/2014 18:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benché il mio preferito degli ultimi anni sia "Ralph spaccatutto", ho trovato comunque Frozen un bel film giocato molto sul rapporto tra le due protagoniste. Non mancano i momenti divertenti ed anche un paio avvincenti. Certo, da questo punto di vista si latita un po preferendo uno svolgimento più in stile Biancaneve, Cenerentola e "La bella e la bestia" che "La bella addormentata nel bosco" e alcuni dei classici anni 80-90 nonche "Rapunzel", che ho leggermente preferito, vuoi perché mi piacciono molto l 'azione e l' avventura. Certo, tutte quelle canzoni all' inizio sono un po troppe, benché gradevoli. A proposito di queste, sarà che sono più grande, ma quelle dei classici passati me le ricordo di più! Vuoi forse perché sono diventate a loro volta classiche! Boh! Ben caratterizzati i personaggi e Olaf è troppo forte.
Comunque oh, con "La regina delle nevi" non centra una cippa o quasi! XD
Non mi spiego però tutto questo successo. In teoria allora anche "La principessa e il ranocchio" e "Rapunzel" avrebbero dovuto fare il botto! Boh! Dipenderà dal momento.