INDOVINA CHI VIENE A NATALE? regia di Fausto Brizzi

Alvise     1 / 10  19/12/2013 19:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L ho visto al cinema proprio 10 minuti fa ...seguo filmscoop da vari anni ma non avevo mai commentato un film ...detto questo vi dico che mi sono iscritto solo ed esclusivamente per commentare sta m....a scusate la parolaccia ma è veramente una vergogna questo film ...se qualcuno si azzarda a dargli anche 4 giuro che è un gran falso o parente o simpatizzante di qualcuno del film ...mi spiace per gli attori che sono anche bravini ma chi scrive ste boiate di copioni per film andrebbe evirato all istante .....VOGLIO i SOLDI INDIETRO !!!! Fate si che non mi sia anche rotto le balle a scrivere sto commento invano Vi prego ....NON ANDATE A VEDERLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ferzbox  19/12/2013 19:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad ogni modo,benvenuto....:-)...
BlueBlaster  19/12/2013 20:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'era pericolo che lo andassi a vedere
carsit  20/12/2013 10:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuta.. Esordisci con un UNo..
CHi ben comincia , è già a metà dell'opera!! :)
BlueBlaster  20/12/2013 17:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché anche tu la tratti da femmina come ha fatto toha!?
Alvise è un nome maschile, conoscono un uomo da 120 kg che si chiama Alvise!
E comunque nel commento dice "mi sono iscritto" quindi non capisco perché vi siate sbagliati...
keLe8  20/12/2013 17:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* davvero, appena leggono un nome femminile che questo nemmeno lo è, subito che fanno i simpatici hahah!
BlueBlaster  20/12/2013 18:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto vero
carsit  21/12/2013 15:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo venia, me ne sono accorto dopo.
COmunque faccio il simpatico in ogni caso!!!
Esordire con un bell'uno mi fa morire dal ridere!!!
Il ragazzo merita un'entrata in scena trionfale!!!
ahahahahhahahahahhahah
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/12/2013 22:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH, complimentoni. Benvenutissima. :))))))
BlueBlaster  19/12/2013 22:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché al femminile?