AMERICAN HUSTLE - L'APPARENZA INGANNA regia di David O. Russell

Opalino.mind     5 / 10  08/01/2014 12:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film pensato, confezionato e vestito per acchiappare oscar. Gli attori sono bravi , si certo ma quanto sono sopravvalutati? A parte Bale che è un attore con la A maiuscola, Cooper trasforma in psicopatici tutti i suoi personaggi? Perche? Perche è l'unico ruolo che gli riesce bene. La Lawrence è inespressiva, lo è sempre stata, cerca di equilibrare questo suo lato urlando e sbraitando... La Adams paradossalmente se la cava.
Film laccato e ruffiano, ma operazione perfettamente riuscita, le prime nonimations son già arrivate...
Invia una mail all'autore del commento FlatOut  08/01/2014 22:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hem...ok..ora rifletti un attimo..che vuol dire "confezionato per acchiappare gli oscar?
L'Oscar viene dato per la bravura degli attori a recitare, per i costumi le scenografie ecc. ecc. Tutto dipende da come i vari campi sono gestiti..se tutto è curato alla perfezione perchè non dovebbero arrivare nomination?
Opalino.mind  09/01/2014 00:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ci credi veramente?