AMERICAN HUSTLE - L'APPARENZA INGANNA regia di David O. Russell

faluggi     1½ / 10  10/01/2014 00:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'anno 2014 ci da il benservito con un bel panettone; Christian Bale (Cristiano Balla), ingrassato come un maiale, probabilmente con le mangiate fatte grazie ai soldi guadagnati con gli orrendi Batman di Cristoforo Nolano, qui si desta in una delle sue performance più irritanti. Non recita tanto male, ma è odioso con quella faccia da c***o, per fortuna per la voce è ritornato il vero doppiatore, e quindi non dobbiamo subire quella chiavica uditiva di Claudio Santamaria.
Il film "American Trambusto" è una verruga genitale, noioso, dura quasi tre ore credo, beh ma già il titolo se tradotto dovrebbe farvi capire a che cacata andate incontro se lo guardate.
I soliti voti alti per questi panettoni d'autore, io mi chiedo sempre se non ci sia qualcuno che paghi...

hghgg  10/01/2014 10:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi chiedo sempre perché non ti abbiano ancora buttato fuori a calci da qui invece, pensa.
faluggi  10/01/2014 19:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè opinioni sul film? Per me è una cacata, se non si era capito.
Manticora  10/01/2014 10:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo!
Strix  11/01/2014 03:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che recensisce un film scrivendo "Cristiano Balla", "Cristoforo Nolano", ha pure la pretesa di essere preso sul serio? hahahahahahahaha bella Falu', continua così!
faluggi  11/01/2014 08:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mi piace tradurre i nomi di attoruncoli o di penosi cineasti