caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AMERICAN HUSTLE - L'APPARENZA INGANNA regia di David O. Russell

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
floyd80     6 / 10  12/01/2014 18:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film corale con tanti personaggi tutti caratterizzati bene.
Gli attori poi sono il meglio del cinema contemporaneo e il regista assicura solidità e grazia (è quello del Lato Positivo).
Ho visto il Trailer più di una volta e vuoi per i Led Zeppelin in sottofondo, vuoi per i dialoghi veloci e sagaci, vuoi per le scene mozzafiato...insomma sono andato al cinema pensando di vedere un film scoppiettante e divertente...e a tratti lo è anche... ma a tratti...tratti molto brevi.
Mi spiego meglio:
In questa pellicola succedono delle cose (tante cose) però queste cose succedono in un arco narrativo di massimo tre minuti (musica a palla, azione, reazione), poi tutto rallenta e per mezz'ora non succede niente...i dialoghi si dilagano a dismisura... e succede praticamente questo: un X personaggio va a trovare un Y personaggio e parlano e parlano (di cose futili e non interessanti) poi il personaggio Y va a trovare il personaggio Z e parlano e parlano...
Insomma a dirla tutta un pò una palla...dura due ore e ne sembrano quattro...
Linciatemi.
hghgg  12/01/2014 19:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh adesso, linciatemi... Con tutto quello che si vede qui vai a vedere che si lincia uno per un "6" ad "American Hustle". Ok per me è ben più su del 6 ma non mi pare scandaloso.
Tautotes  15/01/2014 15:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che, concordo totalmente.