AMERICAN HUSTLE - L'APPARENZA INGANNA regia di David O. Russell

Invia una mail all'autore del commento thohà     7½ / 10  26/02/2016 00:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lei era il mio karma per come trattavo le persone", così pensa della propria moglie un truffatore abituato, con cinismo, a fregare il prossimo con l'aiuto dell'avvenente socia, amante.
Insieme, con intelligenza, furbizia e molta arguzia riescono a truffare anche i più scettici.
"La cosa più assurda è che più dici no e più loro insistono" insistono per farsi turlupinare.
Da piccole, medie truffe si arriva a politici, mafiosi, gente importante.

Ritmo sostenuto, musiche perfette, arzigogoli e inventiva non comuni, recitazione ottima, cameo di Robert De Niro, nei panni di un mafioso, pressoché irriconoscibile.
"Quante possibilità ci sono che un italiano, nato a New York, mafioso, sappia parlare arabo?"

Prodotto molto buono.

Invia una mail all'autore del commento thohà  26/02/2016 00:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo!!! Dimenticavo! Ma come diamine finirà la storiella del capo circa suo fratello, suo padre, la pesca e il ghiaccio sottile? Mistero.