THE BUTLER - UN MAGGIORDOMO ALLA CASA BIANCA regia di Lee Daniels

horror83     7 / 10  12/03/2014 20:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che mi aspettavo di meglio. Il tema è interessante, il razzismo, e a me personalmente piacciono questi film che parlano di argomenti che fanno riflettere e che sono importanti. Anche il discorso che molti si lamentano che fanno tanti film su uno stesso argomento, io penso che è meglio che li facciano perchè ogni film ti fa vedere una diversa prospettiva, un diverso punto di vista, dello stesso argomento. Tecnicamente è un film fatto bene, però devo ammettere che per come è stata raccontata la storia di questo maggiordomo in certi punti il film risulta un pò pesante. Gli attori li ho visti abbastanza in parte e abbastanza bravi. Ci sono certe scene che sono un pò forti

Diciamo che mi è abbastanza piaciuto ma non mi ha entusiasmata come speravo, per me sarebbe da sei e mezzo, ma dato che l'argomento mi interessa, gli metto un sette. Mi è piaciuto anche il fatto che si è parlato anche di Kennedy

poi si è parlato del grande Luther King

e poi mi è piaciuto che dopo tante battaglie, manifestazioni, ecc.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/03/2014 09:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avviso per Torok Troll: cancellato il tuo ennesimo messaggio dai contenuti razzisti. Al prossimo sarà ban immediato. Grazie.
GP19  29/05/2016 23:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto hai avuto all'esame di terza media?
Sempre ammesso che tu l'abbia superato xD