IL GRANDE MATCH (2014) regia di Peter Segal

mabumba77     9 / 10  10/01/2014 01:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Grande Match e' destinato a dividere le opinioni di pubblico e critica.Molti lo ameranno,come me,altri lo detesteranno.
In fondo i film di Sly tranne i Rocky e Rambo o Copland,a volte anche quelli,hanno spesso fatto storcere il naso a quella fetta di spettatori intellettualoidi che da sempre lo aspettano al varco pronti a dargli l'estrema unzione.
Ma Stallone ha uno zoccolo duro che lo ama,in particolar modo all'estero,e lo seguira' sempre con affetto immutato.
Il film e' molto divertente e questo lo si deve in particolar modo ad un Alan Arkin incontenibile,ma anche De Niro e Sly hanno delle scene veramente esilaranti.Simpatico Kevin Hart l'organizzatore dell'incontro.
Brava e ancora bellissima Kim Bainger che da un tocco romantico alla vicenda.
Di Stallone e De Niro che dire.Sono due miti,vederli combattere e' un sogno che diventa realta' ma piu' di questo e' ammirevole che due star di questo livello abbiano ancora il coraggio e la forza di mettersi alla prova fisicamente alla loro veneranda eta'.
Le quasi due ore di durata volano via tra risate e l'infinita gioia di vedere due mostri sacri darsi battaglia,fisica e verbale,in una pellicola che merita certamente il mio apprezzamento.
BlueBlaster  10/01/2014 01:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, mi viene quasi voglia di andarlo a vedere nonostante a pelle mi sembri una trovata commerciale e poco altro...
Sly non è un grande attore come De Niro ma stranamente quando raramente si mette in gioco per far ridere ci riesce vedi "Oscar - Un fidanzato per due figlie"o "Demolition Man" e secondo me è anche una persona più intelligente di quello che si crede.
StIwY  11/01/2014 20:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati, addirittura 9 su 10, tu che foraggi questo cinema commerciale scadente...
mabumba77  11/01/2014 23:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro StlwY sara' cinema scadente per te ma non per me.Impara a rispettare i pareri diversi dal tuo come io rispetto e accetto, pur non condividendolo,il tuo.Non mi vergogno affatto,il film mi e' piaciuto tantissimo e se a te ha fatto schifo e' un problema esclusivamente tuo.Come ho scritto nel commento piacera' a tanti ma molti lo detesteranno,e' nella logica delle cose,ma quando guardo un film l'unico parere che mi sta cuore e' il mio.Su questo sito molti si comportano come te,dando lezioni di cinema senza averne alcun titolo,sputando veleno sulle valutazioni di altri utenti.E poi uno che da 3 a pellicole come"Ogni Maledetta Domenica"e "La vita e' Bella"si qualifica da solo.
StIwY  12/01/2014 00:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sto dando lezioni a nessuno, qui parliamo di dati oggettivi, e il dato oggettivo è che questo film è una scadente commercialata.......dare 9 su 10 è un offesa ai VERII film, anche ai più mediocri.......questo è un dato di fatto comunque tu la metta.

La tua opinione NON si può e non si deve rispettare.

Riguardo quei due film, ho scritto il perchè di quei voti.
mabumba77  12/01/2014 01:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dati oggettivi?E' solo la tua opinione e NULLA,ripeto NULLA DI PIU'.Non sei il depositario della verita' sei solamente uno spettatore come me che giudica secondo i propri gusti un film.Comunque noto che la tua arroganza supera ogni limite,quindi ti lascio nelle tue convinzioni di grande critico cinematografico(i 3 a quei due film lo testimoniano)Dalle mie parti si dice"Chi nasce tondo non morira' quadrato".Non rispetti la mia opinione?Confermo,ti qualifichi da solo questo si e' un dato di fatto comunque tu la metta.
StIwY  12/01/2014 19:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come vuoi....la qualità del cinema sicuramente con gente come te aumenterà esponenzialmente.
piripippi  10/01/2014 18:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente daccordo con il tuo commento.gli intellettualoidi straparlino e lo lascino fare, ma questi 2 immensi attori vanno difesi. però non instino troppo altrimenti questa loro grande bellezza rischia di finire nel patetico
andreuzzo  10/01/2014 21:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
centra NULLA essere intellettualoidi. Stereotipare chiunque abbia un parere differente e a cui non è piaciuto il film non mi sembra una cosa intelligente e matura.
Io amo rocky amo rambo amo demolition man e ti dirò amo addirittura cobra e over the top, ma giudicare il film per quello che è non significa essere intellettuali, che a norma NON E' un insulto eh ricordiamocelo ;)

Lo dico da persona che ama rambo rocky e il genere di film più easy, a me non è piaciuto per nulla mi ha deluso.
andreuzzo  10/01/2014 20:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vederli combattere e' un sogno che diventa realta'

Vedere combattere Jake La Motta contro Sugar Ray Robinson oppure Marvin Hagler contro Mugabi è stato un sogno.
Che cosa centra STALLONE contro DE NIRO, che seppur entrambi appartenenti alla cerchia "ho fatto film sulla boxe" centrano ZERO sullo sport boxe.
Infatti l'incontro in se è uno spettacolo a dir poco pietoso.

Ho amato ROcky, sono rimasto esterrefatto quando con l'ultimo rocky (temevo) Sly è stato UN GRANDE a chiudere in maniera incredibile una serie che era difficile da chiudere bene!
Ma questa è una commediola e nulla più non vedo che centri con il filone o con la boxe.