PEPPA PIG, VACANZE AL SOLE E ALTRE STORIE regia di -

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt     1 / 10  25/01/2014 16:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti pennosi miei dalla vostra tenera Penny!
Ho visto Peppa al cinema con la mia cugina pennina, voleva vederlo e l'ho accompagnata all'evento! Non l'avessi mai fatto! Mi è venuta fame nel vedere tutta quella mandria di maiali in quel bellissimo luogo verde... George, poi, essendo il più piccolo, ha anche la carne più fresca.
Do 1 perchè a vedere i primi 5 episodi della nuova serie di Peppa mi è venuta la nausea... orrendo! Perchè piace ai bambini? Educativo cosa? Ma che dice la gente!
Io, abituata ai classici come Sailor moon, Doremì, Licia etc... vedere questa roba a quasi 27 anni mi urta molto!
Povera generazione!
W i Gem boy... loro amano le braciole di maiale e infatti hanno fatto una canzone. A voi il testo della prima strofa!

Gem boy: Peppa Pig (il destino della scrofa)

Scrofa, domani ti farò veder una cosa
ti porto in un posto molto bello: macello.
Tranquilla, vedrai solamente una scintilla
ti sveglierai quando ti si accoppa che sei coppa.
Che fame, se ti guardo penso subito al salame
se invece guardo la tua coda riccia, salsiccia.
Fa gola, pensare che fra un po' sarai braciola
finirai sulle uova molto in fretta, pancetta!

Per finire, come sempre, vi mando un bacio slinguazzoso...

LEGGETE SPOILER, mi raccomando pennosi miei.

Invia una mail all'autore del commento thohà  25/01/2014 23:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sempre pensato, senza averlo nenche mai visto, che la Peppa maiala facesse schifo.
Non perché maiala, povera bestia, ma il cartoon di per sé ed il nessun messaggio trasmesso.
Non sono vegetariana, ma dopo la poesiola che hai postato viene tanta voglia di esserlo.

Slinguazzata affettuosa. :)))
Torok_Troll  26/01/2014 18:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me invece suscita l'effetto contrario XD
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/01/2014 21:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu non conti, sei un macellaio. :))))
Torok_Troll  08/02/2014 19:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah!!! Spiritosone!
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/02/2014 22:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiritosona :)
Freddy Krueger  26/01/2014 13:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti meriti la palma d'oro per esserci andata!