ANGRY GAMES - LA RAGAZZA CON L'UCCELLO DI FUOCO regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Sbrillo     1 / 10  16/01/2014 16:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'e' poco da commentare......agli stessi livelli di Box office per non dire di Troppo Belli o Alex l'Ariete (che sono i film piu' brutti che abbia mai visto)..

AGGHIACIANTE e SCONVOLGENTE nella sua INFINITA INUTILITA'.....
ferzbox  16/01/2014 18:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda,io mi sono sentito male quando ho visto il trailer...mi è bastato quello....i film demenziali odierni sono un insulto a quelli del passato....

La prima cosa che mi sono chiesto è stata:"Ma chi è l'imbecille che ha concepito questa emerita *******ta per cerebrolesi?"...

Più che altro mi chiedo dove hai trovato il coraggio per vederlo ;-)
ferzbox  16/01/2014 18:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parola censurata è puttànata
Warwizard  19/01/2014 12:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che di cinema demenziale ormai si può parlare più che altro di cinema demente.
Warwizard  16/01/2014 19:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono mi stato un fan del genere parodico-demenziale, ma anche io sono rimasto agghiacciato già solo dal trailer e devo fare i complimenti per il coraggio di essere riuscito ad andare a vedere un orrore annunciato del genere!
Sbrillo  19/01/2014 00:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo fosse sottointeso che non l'ho visto al cinema....ma costretto a casa di amici scaricato pirata.... -.-''' quello ci mancava, che lo pagavo pure!!!
BlueBlaster  17/01/2014 01:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mi chiedo perché andate a vederli??????????
Sbrillo  19/01/2014 00:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo fosse sottointeso che non l'ho visto al cinema....ma costretto a casa di amici e scaricato pirata.... -.-''' quello ci mancava, che lo pagavo pure!!!