ANGRY GAMES - LA RAGAZZA CON L'UCCELLO DI FUOCO regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     1 / 10  16/01/2014 18:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puntano al ribasso la coppia Seltzer e Friedberg.
Sempre peggio.
L'1 più convinto dato in questo sito.

Ogni secondo una battuta forzata,un nome storpiato,un riferimento alla cultura pop più inflazionata dell'ultimo periodo.
Ogni secondo un lento inesorabile passo falso per l'uomo,per la distruzione completa del mondo cinematografico così come lo conosciamo.
Ogni secondo un'espressione di stupore da parte sia nostra che degli attori che si interrogano su come siano finiti in quel calderone di mostruosità indecifrabili.
Ogni secondo una non gradita diffusione di effetti digitali orrendi inseriti per inscenare una puntata dei Looney Toons.
Ogni secondo speso per vedere Angry Games equivale a morire di atroci sofferenze visive e uditive.

E alla battuta"Cosa fa Quentin Tarantino quando incontra un'arancia?" "Polpa Fiction"
....la vostra vita non sarà più la stessa e ti rendi conto di aver compiuto lo sbaglio più enorme di tutti i tempi a seguire incuriosito questo film.

R.I.P parodie cinematografiche.È ora di lasciare il posto a commedie più costruite e dotate di una sceneggiatura.

Per ulteriori approfondimenti...
carsit  17/01/2014 09:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua non incolpo il film,ma incolpo te....
Come puoi andare a vedere un aborto del genere?????? :) :)
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  17/01/2014 11:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STREAMING!!!!STREAMINGGGG ahahah non si può essere curiosi nel cercare di dare una motivazione ad un 1 prenotato e pronto per essere piazzato?
Io l'ho fatto ed è stato un'onore abbattere Angry Games personalmente.

Dom Cobb  18/01/2014 13:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto il voto che questo film ha su Mymovies? Gli hanno dato due stele e mezzo su cinque.
carsit  20/01/2014 12:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti invidio!!! :)