SUPER SIZE ME regia di Morgan Spurlock

super zik     4 / 10  23/03/2007 00:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voleva dimostrare che mangiare dal Mac fa male. Ma lo sapevamo già.

Attacca tanto il Mac, ma dovrebbe attaccare i suoi concittadini: solo un'idiota mangerebbe così tanto quella roba!

Quelle grassone che han fatto causa al Mac, dovrebbero impiegare meglio il loro tempo: potrebbero fare più jogging.

Quei grassoni fanno solo schifo, e il bello è che a loro piace così: inutile dare la colpa al pagliaccio.

E TRA L'ALTRO: il documentario suggerisce di imitare un insegnante di ginnastica di una scuola elementare americana, che fa fare una volta alla settimana ai bambini tra i 6 e i 10 anni pesi in palestra.
Ma dovrebbe ben sapere che fare pesi è assolutamente nocivo per ragazze al di sotto dei 14 anni, e ragazzi al di sotto dei 15!!!

Il documentario è inutile, perchè dice cose che già sapevamo. Inoltre per certi aspetti è esagerato. Per altri fazioso. Per altri ancora da' al pubblico idee sbagliare (vedi l'idea di fare palestra con bambini di 8 anni!).
ragno  24/07/2007 18:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo sulla questione del cittadino imbecille e stupido....ma e anche vero che mcdonald continua la sua pubblicità con i suoi gadget rivolta sempre al pubblico piu giovane( bambini) e questo secondo me e totalmente sbagliato,per il resto quello che dici e giusto anche se il film secondo me e da vedere. c'è gente che (purtroppo) non ci crede che mangiare al mcDonalds fa male.
Invia una mail all'autore del commento wega  05/03/2008 20:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i bambini, è interessante più per quello questo docum.