SUPER SIZE ME regia di Morgan Spurlock

Geoff     5 / 10  13/04/2007 23:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è parso di vedere un americano che in maniera americana ha filmato una assurda americanata per dimostrare che se porti ad un livello assurdo lo stile di vita di molti americani, poi stai una mierda.
come già tanti hanno qui scritto , l'abuso di qualsiasi cibo fa male.
c'èera davvero bisogno di un film del genere?
e se invece co sti soldi avessero fatto una seria campagna d'informazione , li dove ce ne sta davvero bisogno?
Invia una mail all'autore del commento wega  05/03/2008 20:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ha fatta la campagna d'informazione..altrochè!
E quanti soldi credi sarà costato 'sto documentario...mi sa meno si una normale campagna d'informazione a livello mondiale.
ragno  24/07/2007 17:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io sò che alcuni miei amici dopo aver visto il film hanno diminuito molto il.... (andiamo al mc... ) quindi a qualcosa e servito.
Invia una mail all'autore del commento wega  05/03/2008 20:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ha fatta la campagna d'informazione..altrochè!