SUPER SIZE ME regia di Morgan Spurlock

Invia una mail all'autore del commento thohà     7½ / 10  23/05/2012 16:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente sono una persona che ha la fortuna di mangiare a casa propria. Rarissimamente mi è capitato di entrare in un fast foood e, guarda un po', ho sempre odiato istintivamente Mc Donal's.
Cibo immondizia.
Se m'ingolfo di pasta, o grosse bistecche o piattoni di melanzane alla parmigiana non mi ridurrei mai e poi mai in questo stato.
Morgan fa l'esperimento di nutrirsi per un intero mese di cibo al Mc.
La sua salute ne sarà compromessa.
In America è inquietante quante persone non riescano a rinunciare a cibi forse anche gustosi, ma alla lunga letali. Troppo bombardamento pubblicitario.
Pare che in America la gente preferisca ridursi a palle di lardo con seri problemi di salute piuttosto che tornare alla cara vecchia cucina.
Ed è altrettanto mostruoso che queste multinazionali non subiscano alcun tipo di controllo o qualche restrizione.

Film/documentario di denuncia verso multinazionali del cibo preparato senza alcuna regola nutrizionale.

Vado a prepararmi un bel ragù per la pasta di questa sera, con carne fresca, verdure fresche ed un salutare goccio di vino rosso.
Freddy Krueger  25/05/2012 12:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E fai bene. Il Mc fa schifo. E comunque bisognerebbe ridurre la carne al minimo per una buona dieta.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/05/2012 15:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehhh, ma adesso va di moda la Dieta Dukan dove invece c'è moltissima carne, soprattutto all'inizio è SOLO carne.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/05/2012 14:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka! Ed in che cosa consiste?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/05/2012 15:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consiste nel mangiare carne, perchè le proteine fanno ingrassare meno di carboidrati, grassi, zuccheri ecc ecc.
La dieta è diventata famosa perchè l'ha seguita Kate Middleton ma pare che già la mettano "fuorilegge" in quanto poco sana (e te credo, sempre carne!). Sul net trovate tutte le info.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/05/2012 21:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhhhhhh, ok .Una ciccioninina.

Porca miseria, iperproteica non può altro che del male.
Freddy Krueger  27/05/2012 12:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti. Piuttosto mangerei solo verdura.
Freddy Krueger  26/05/2012 11:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
gemellino86  23/05/2012 16:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevi che gli americani soffrono spesso di diabete?
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/05/2012 20:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. E' una macabra rivelazione.
Per fortuna da noi non è tanto pubblicizzato 'sto mercato nefasto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/05/2012 15:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Gemellino. Sapevo che erano in maggioranza obesi, ma non ho mai pensato (irragionevolmete) al diabete.
E' disgustosa questa lobby.
Per fortuna in Italia questa moda non ha ancora preso piede davvero.
Schifo!