THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

maur83     4½ / 10  01/02/2014 12:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INCONSISTENTE
e a tratti imbarazzante. Un film improntato esclusivamente sull'interpretazione di Di Caprio con l'errore di non avergli affiancato personaggi di spessore. Una storia piatta, priva di alcun pathos e con un senso dell'umorismo in alcuni momenti degno di un Cinepanettone.
rox special  01/02/2014 12:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classico commento per trollare XD
anthony  01/02/2014 12:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TROLL del càzzo
130300  03/02/2014 10:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO CON MAUR83
Remington  02/02/2014 11:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaah ma allora C'È qualcuno che ha l'obbiettività di valutare il film per ciò che in effetti è.
Ebbravo maur83.
E gli altri? Tutte pecore? Sicuramente no, ma forse molti sì.
Buba Smith  01/02/2014 16:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TI capisco perfettamente.

A quanto pare qualcuno a cui stà porcata non è piaciuta c'è.

Ma sai Maur, questo ti fa capire quanto basti poco per far beccare una sfilza di 9 e 10 assurdi ai film; basta mischiare un attore buono, un buon regista, poi condisci bene il tutto, con una valanga di bigliettoni che piovono dal cielo, qualche donnina nuda (una peggio dell'altra, tranne ovviamente la Margot, che merita davvero), alcol a fiumi, droghe di tutti i tipi e... Il gioco è fatto^^.

Avrai una sfilza di boccaloni pronti a sparare 9 e 10 come se piovesse. Gli stessi portinai, che poi vanno a guardarsi uno per uno i film che hai votato (e nel mio caso ce ne vuole dato che ne ho votati più di 200).
anthony  01/02/2014 16:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah!
Ecco il soccorso del laido radical chic al caviar.
elio91  03/02/2014 13:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, infatti chi ha dato 9 e 10 non ha motivato. Ma vai via su.
maur83  01/02/2014 13:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troll? No, semplicemente uno spettatore per cui la "sola" presenza di Di Caprio e Scorsese non gli rende un film interessante!
Stevelukather  01/02/2014 23:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa piacere vedere che anche altri abbiano valutato questo film per quello che è realmente.Dispiace che Scorsese si metta a fare queste cose.