THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

Inn10     5 / 10  07/02/2014 18:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scorsese ha la capacità di rendere poco credibile tutto ciò che invece sarebbe pienamente plausibile. E' il suo modo di raccontare sempre sopra le righe..i personaggi sempre esagerati che non mi hanno mai convinto. Questo film lungo da morire, pieno di ministorie trite e ritrite sulla vita smodata dei super ricchi americani della finanza e inoltre zeppo di scene di sesso messe li per pepare il tutto...bah mi sembra un mediocre e inutile minestrone di cui potevamo farne a meno.
hghgg  07/02/2014 19:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte questo, hai decisamente sbagliato regista.
Inn10  07/02/2014 23:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensala come vuoi..ma a me Scorsese non piace quasi mai...e tanti la pensano come me. Ha azzeccato qualche film ...ma decine di registi anche italiani sanno fare molto meglio.
bullet  08/02/2014 11:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece condivido in pieno il tuo giudizio, non basta un grande nome, e piaccia o no piaccia Scorsese ce l'ha, per fare un grande film. Mi stupisce il fatto che tante persone cerchino messaggi e profonde riflessioni in questa carnevalata. Probabilmente anche io capisco poco di cinema.
Inn10  08/02/2014 12:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia..probabilmente qui nessuno capisce di cinema...però molti sono pronti a sentenziare se non addirittura offendere se tocchi loro il regista o attore preferito.
sabyd  07/02/2014 22:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok che i gusti sono gusti, ma, a parer mio, non capisci nulla di film :)
Inn10  07/02/2014 23:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore..