THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

ARI91     4 / 10  07/01/2015 17:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che schifo di film. troppo lungo e volgare,potevano diluirlo,invece è troppo spinto e forzato. sembra un film di tinto brass in chiave hollywoodiana. poteva essere un film leggermente migliore senza tutto quel sesso quasi ad ogni scena. c'era proprio bisogno di mettere tutte quelle scene al limite del porno? non prendetemi per bacchettone,ma si era capito il concetto del film,l'uomo che diventa ricco sfondato,ha tutte le donne che vuole,si droga fino al collo. ma la trama deve svoltare dopo una oretta al massimo,non dopo 2 ore,non puo raccontarmi in loop sempre la stessa cosa.ma scorsese lo sapeva,in fondo. il film sarebbe stato piattissimo senza le scene hot.percui "il grande" scorsese,lo ha fatto apposta. secondo me è un passo indietro di proporzioni enormi,per il cinema americano.insomma,quando mancano idee a argomenti,ci si affida alle *****tte che si fanno trapanare come assatanate.mah. datemi pure del bigotto,ma io da scorsese mi aspettavo ben altro. da un "maestro"del cinema tutti si devono aspettare di piu.