THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

ArielS     3 / 10  03/11/2015 01:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che il film abbia 7,5 di media è proprio segno che le nuove generazioni non hanno un minimo di cultura in ambito cinematografico.
2 ore e mezza di orgie e sniffate. se voi giudicate questo film da 7 e mezzo,i capolavori che voto prendono???? 11???12???
ZanoDenis  03/11/2015 01:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto, se tu avessi un minimo di cultura cinematografica ti accorgeresti che queste "due ore e mezza di orgie e sniffate" sono voluramente caricaturali, e conoscendo Scorsese di certo é facile intuire che mostra certi eccessi per criticare, ironizzare e riflettere, non tanto per mostrarli. Metti il voto che vuoi ma almeno rispetta le opinioni altrui.
Niko.g  03/11/2015 14:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente non ho visto nessuna critica, né intento di riflessione da parte di Scorsese. Piuttosto si vede un'insistenza nel mostrare certe immagini che indicano più un volerle celebrare, facendole passare per cose innocue. Si potrebbero citare decine di passaggi per dimostrarlo, compreso il finale.
Tra l'altro per cogliere questi aspetti non serve la cultura cinematografica, ma semplice spirito d'osservazione e buon senso.
CyberDave  23/01/2017 14:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei un pazzo, il film non è assolutamente un accozzaglia di scene spinte e basta, inoltre il dire che è un film che guardano solo "le nuove generazioni" è ancor di più una vaccata.
hghgg  03/11/2015 08:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pezzo sulla cultura cinematografica altrui l'hai scritto guardandoti allo specchio ? Studia bimbo, studia, che di fronte a certi maestri i poveri ignoranti non sono ben accetti.