I SEGRETI DI OSAGE COUNTY regia di John Wells

mauro84     7 / 10  15/02/2018 23:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a Rai Movie, posso recuperar un altro film, un altro impegnativo film, un tema molto delicato, una storia drammatica che lega famiglie, donne, affascinanti ambientazioni, distese americane vuote e bella musica in sottofondo. Una commedia cupa, ricca di fascino, delicatezze, tanti segreti sotto lo stesso tetto. Gran riproduzione di un prodotto teatrale a livello cinematografico !!

Davvero piacevole, seppur impegnativo da seguire.

Ad ognuno la sua parte....
Un cast davvero all'altezza e meritevole, citiamo le 2 in primis Julia Roberts, non invecchia minimamente e una inossidabile Meryl Streep, in grande stile. Sono loro 2 le donne trascinanti di questo drammatico. Julianne Nicholson si ritaglia la sua ultima parte, poca, buona, elegante e fascino.
La piccola di turno è Abigail Breslin, una gran prova la sua, recita poco ma si vede che ha il volto che piace, sa recitare e può far carriera! bene!

Ewan MecGregor, Sam Shepard e Dermot Mulroney i 3 uomini, che portano avanti sta croce, perchè così è, parti impegnative, coinvolgenti e che meritano attenzione dovuta. ottimi!!

Il regista crea, narra, svolge un ottimo film, uno abituato a girar serie tv, e firma sta pellicola portandola al suo eccesso drammatico, gran dettagli, particolari, tutto ben curato e voluto. Uno dei suoi massimi film per lui ad oggi girati.
Complimenti alla sua regia,e al suo fare! Promosso !!!