HERCULES - LA LEGGENDA HA INIZIO regia di Renny Harlin

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     3 / 10  26/01/2014 08:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho finito.Non solo ho voluto sminuire la grande opera di marketing chiamata I,Frankenstein.
Ho bisogno di sfogare la mia ira anche nei confronti di questo film,se così si può chiamare.
Altro non è che la scopiazzatura dello stile di regia di Snyder amplificato a più riprese,il tutto contornato da una computer grafica improponibile nelle sale(si poteva fare un lavoro più accurato con After Effects),una colonna sonora tra le peggiori udite in un film apparentemente epico ma fallimentare nel defnirsi tale,e un protagonista mai e dico MAI così inadeguato nel ruolo di Hercules!
Stiamo parlando di uno che ha fatto la fortuna con la saga di Twilight,nei panni del bellimbusto che non pronunciava parola alcuna o frase degna di nota.
Non puoi piazzarlo come protagonista in un lungometraggio di quasi 2 ore!!!Non si può preparare un banchetto così sadico per lo spettatore medio che viene attirato da un trailer sufficiente!

Quello che mi fa specie è di quanto soddisfatto fosse del suo prodotto finale un regista ormai sul viale del tramonto quale Renny Harlin,che ricordiamo l'unico suo film che può essere considerato accettabile è il seguito di Die Hard,e meno male che non ha fatto la fine di John Moore con il disastroso quinto capitolo del franchise.

"Sta venendo fuori una degna rappresentazione della leggenda di Hercules,con un attore protagonista in stato di grazia.Sto lavorando parecchio a delle scene di azione che vi stupiranno,ho preparato anche un lungo piano sequenza e gioirete a vederlo"

Si guarda getto la spugna,non si può raggiungere un compromesso con questi clown da circo.Rimanete nella vostra becera convinzione di aver sfornato un intrattenimento di qualità.

Io mi limito solo a darvi il ben servito.Il che mi gratifica enormemente.

Il primo voto basso del 2014.Spero di non metterne altri.