IL SEGNATO regia di Christopher Landon

Samusgravato     7 / 10  05/01/2024 02:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla media e dai voti vedo che la gente ci è andata un po' pesante,io invece mi sento di premiarlo questo film,perchè se il primo paranormal activity mi aveva fatto ****** come dimostra il voto che ho dato (gli altri mi esimo dal commentarli perchè sono tutti sullo stesso livello,forse il quinto è da 4,5 e il sesto ancora lo devo recuperare) questo spin-off (che poi sembra più una sorta di sequel di tutti i paranormal activity) mi ha sorpreso in positivo,certo non è nulla di trascendentale o qualcosa per cui gridare al miracolo,ma vedendo il nome della saga a cui è collegato l'ho trovato decisamente un buon horror,certo si tratta di un film girato con la telecamera a mano ma gode del fatto che inquieta (e in certi punti anche non poco) e che riesca comunque a farsi seguire,ha un'atmosfera oscura al punto giusto,regala qualche sano spavento e la parte finale ammetto che mi ha fatto ****** sotto come pochi film visti nell'ultimo periodo.
Personalmente vedo che è stato massacrato,io invece mi sento di premiarlo